martedì 23 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Erik e Florian, sarà guerra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Florian riuscirà a riconciliarsi con Maja ma ciò coinciderà ad un terribile lite con il fratello Erik, colpevole di aver ricattato la sua amata.

Come ci dicono le Anticipazioni, Florian se la prenderà a morte con il fratello che l'ha nuovamente ingannato per raggiungere i suoi fini e si rifiuterà di avere qualunque rapporto con lei. Nonostante tutto, Maja cercherà di fare in modo che il ragazzo si ammorbidisca. 

Florian cercherà così di riavvicinarsi al fratello Erik, realizzando però che non può perdonarlo per ciò che ha fatto: quanto durerà questa faida?

2 commenti:

  1. Florian almeno per il momento si sta comportando da degno protagonista, cosa che non si vedeva da un po'.
    Penso però che questa purtroppo sarà solo una fase e continuerà a farsi influenzare negativamente dal fratello e avverrà ovviamente per esigenze di trama.
    Almeno lo stanno rendendo un tipo sveglio, non come altri suoi predecessori che si sono svegliati a poche puntate dal finale di stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si da come lo descrivi e dalle trame le sensazioni sono assolutamente positive.
      Si abbiamo avuto protagonisti che erano succubi a livelli osceni.
      E poi il legame con il fratello è probabilmente il più importante della sua vita (Maja in ordine almeno temporale arriva dopo), non si può certo pretendere che chiuda tutto in una volta.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)