venerdì 12 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Dirk esce di scena; Markus Pfeiffer lascia la soap!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per consumarsi l'addio di Dirk Baumgartner che ha concluso il ciclo narrativo che lo riguarda.

Le Anticipazioni ci dicono che Dirk verrà smascherato da Linda che scoprirà che ha solamente finto di essere paralitico per riconquistarla; tutto ciò farà sì che la donna prenda finalmente le distanze dal suo futuro ex marito. 

Con questo finale amaro si concluderanno le pasticciatissime e poco incisive vicende di Dirk che uscirà di scena, lasciando il Furstenhof con la coda tra le gambe. Markus Pfeiffer, attore e doppiatore che ha prestato il volto al personaggio, avrebbe potuto essere impiegato un po' meglio ma ormai è andata così ed a brevissimo dovremo salutarlo. 

8 commenti:

  1. Ma non avevano già divorziato lui e Linda?
    Che poi sinceramente, di tutte le cose che le ha combinato, fare il finto paralitico, non è nemmeno la peggiore. Meno male che almeno chiude con questo qui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il divorzio è sempre rimasto in sospeso ed è senza dubbio vero che questa non è stato il suo gesto peggiore

      Elimina
    2. Ah ok. Evidentemente anche se non è stata la porcheria peggiore combinata a Linda, è stata quella che le ha fatto capire che finalmente la misura era colma. Beh meglio tardi che mai.

      Elimina
  2. Nelle puntate in cui stava con André Linda e dirk divorziarono ufficialmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è mai stato formalizzato e Dirk lo ha anche detto ad André

      Elimina
    2. Che poi questo caso dimostra per l'ennesima volta che ciò che conta è la sostanza e non la forma. Divorzio finalizzato o no, Linda poteva o chiudere finalmente con il passato e con un matrimonio tossico o continuare in questa spirale trascinandosi André (che forse avrebbe chiuso lui a quel punto anche se non mi pare che con Linda lui abbia dimostrato grande personalità).

      Elimina
    3. Che poi valla a capire, l'attrazione di donne come lei per uomini così e non solo lei: insomma Linda con Dirk, Charlotte con Friedrich e Werner, vogliamo poi parlare di Alicia ed Eva con Christoph...
      Però temo che siano storie da soap che piacciano molto allo spettatore medio....

      Elimina
  3. Comunque alla luce dell'insuccesso di entrambi, continuo a pensare che se fosse morto all'epoca in cui Nadja lo ha quasi ammazzato, avremmo risolto il problema con entrambi. Lei morta accidentalmente e lui ammazzato da lei. Due personaggi flop, fatti fuori e di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza. Lui invece è rimasto ad ammorbarci ancora quando già allora si era capito che i Baumgartner non funzionavano.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)