mercoledì 10 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Deborah Muller (Cornelia), i saluti in italiano - Video


Deborah Muller, la Cornelia Holle di Tempesta D'Amore ha da poco debuttato in Italia, qualcosa che non è sfuggito alla produzione di Sturm der Liebe.

Volendo ricordare le origini italiane dell'attrice, nata in Trentino Alto-Adige, la produzione ha fatto sì che lei pronunciasse alcune frasi in italiano, ovviamente affiancata da Lorenzo Patané, suo connazionale a tutti gli effetti. 

Una ragione in più per tenere d'occhio questo nuovo personaggio, conosciuto anche come Lia che in futuro ci regalerà interessanti sviluppi. Dunque, se volete saperne di più, non perdete il video che segue. 

5 commenti:

  1. Mi incuriosisce il personaggio, carini i saluti in italiano. Sono iniziative interessanti, sarebbe bello se anche Rete 4 pubblicizzasse un po' la soap

    RispondiElimina
  2. Anche io sono incuriosita dal personaggio e mi pare di capire che è valido e si tratta di una donna in gamba. Tra le altre cose mi è venuto inevitabile pensare: "Ma a Robert potrebbe capitare qualcosa di peggio di quello che gli ha combinato Eva?"

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che quando il suo personaggio arrivò nelle puntate tedesche non mi colpì molto, anzi, già mi prospettavo qualche storia noiosa legata ad un probabile trio Robert - Vanessa - Cornelia, ma man mano che gli episodi sono proseguiti il personaggio di Lia mi è piaciuto sempre più! Ho trovato piacevole anche il fatto di sentire che questo personaggio è doppiato da Luisa Ziliotto (doppiatrice di Miriam, ma anche di Marlene)! Concordo con Alex, sarebbe davvero bello se Rete 4 pubblicizzasse un po' di più la soap (l'ultima volta è stato quando due anni fa circa Lorenzo Patanè partecipò ad un episodio di Forum). Oramai tutte le soap che vanno in onda sui canali Mediaset hanno una rivista che esce in edicola ogni mese, tranne Tempesta... E' un peccato visto che comunque la soap ha un seguito di telespettatori fedeli da anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sinceramente spiace vedere come una delle soap più longeve trasmesse da Mediaset, tra l'altro un titolo ormai storico per Rete 4, non venga pubblicizzata quasi mai. Sono consapevole che anche la sedicesima stagione non sia il massimo e dunque non ci sia l'intenzione di pubblicizzare o valorizzare questo ciclo della soap, ma a pelle l'impressione è che Tempesta sia diventata un tappabuchi. Sarebbe bello avere la rivista mensile ad esempio come le soap di Canale 5. Comunque ecco rispetto al passato è già bello avere una programmazione regolare.

      Elimina
    2. Sono anni che è considerata un programma tappabuchi purtroppo....Da prima della stagione 16

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)