mercoledì 24 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Christoph perderà di nuovo l'amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Chistoph felice insieme alla new entry Selina von Thalheim ma si tratterà di un idillio caratterizzato anche da numerosi scontri.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph non perderà il vizio di tessere intrighi dalla dubbia moralità per ottenere ciò che vuole e non esiterà a comportarsi come sempre, quando deciderà di provare a diventare consigliere regionale.

Stanca degli intrighi di Christoph che andrà a coinvolgere anche Rosalie, sua rivale politica, Selina metterà l'uomo di fronte ad un aut aut: se non abbandonerà le vecchie abitudini, lei gli volterà le spalle per sempre. Christoph perderà nuovamente l'amore?

3 commenti:

  1. Quando ho letto il titolo del post mi è venuta spontanea una risposta che so che sembra un po' provocatoria ma è anche reale: "Perché l'ha mai avuto veramente l'amore?". O meglio è mai stato capace realmente di amare?
    Secondo me forse con Selina si è davvero sforzato di essere diverso, forse di migliorarsi, ma la sua natura è difficile che cambi.
    Senza considerare che ha fatto del male a tutte le persone che diceva di amare. Ad oggi continuo a pensare che sia un bene che Emilio si sia salvato da lui finora. E poi forse con una come Ariane dall'altra parte, non si può nemmeno permettere di fare il Romeo della situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, però è anche vero che Christoph è un personaggio losco e tutte queste donne che continuano ad innamorarsi o comunque ad invaghirsi di lui, per poi fargli in continuazione la morale e pretendere di cambiarlo hanno stufato.
      O se lo prendono così com'è o che gli stiano alla larga, tanto si sa quanto è meschino, anche se continua a fingere di voler essere un uomo migliore.

      Elimina
    2. Verissimo e questo è l'altro lato della medaglia. E diciamocela tutta: la donna moralista (chi più chi meno e guarda caso lui ha avuto Alicia ed Eva che lo erano parecchio, di Selina non saprei) spesso e volentieri è attratta dai tipi come lui. E' sicuramente un topos classica, ma alla lunga stanca e non può funzionare in eterno con lo stesso personaggio.
      Non so come stiano le cose con Selina, può pure essere che con Selina si sia pure impegnato, ma gira e rigira la natura di una persona non cambia quindi è come dici tu...
      E come quando Charlotte "piangeva" sulle sue innumerevoli corna che provenivano da uomini più o meno dark (che poi l'hanno tradita anche altri non dark), mi veniva da dirle: intanto sceglitene uno perbene, che non tradisce e poi ne riparliamo....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)