sabato 27 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Barbro Viefhaus è Michelle Ostermann [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Michelle Ostermann

Ruolo: personaggio secondario della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Cameriera del birrificio e del Furstenhof    

Stato civile: Nubile   

Amori e Flirt: Paul Lindbergh

Doppiata da: Elisa Contestabile 

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof per rifarsi una nuova vita, fuggendo dal problematico rapporto con l'ex fidanzato, Michelle ha fatto la conoscenza di Paul di cui col tempo si è innamorata. Donna dinamica e sognatrice, Michelle si definisce soprattutto per la sua passione per i viaggi che segneranno anche la sua presenza al Furstenhof. Nel suo futuro la realizzazione di più di un sogno. 

Interpretata da: Barbro Viefhaus, attrice tedesca di 29 anni, nata a Lipsia con una solida formazione teatrale che ha inanellato anche una serie di partecipazioni a film e Serie Tv di successo, trovando a Sturm der Liebe il suo primo ruolo da protagonista in televisione che le ha regalato la grande popolarità. 

3 commenti:

  1. Devo dire che la trovo quantomeno più interessante di Lucy. Tra Lucy e Paul dubito che avrebbe mai funzionato davvero.

    RispondiElimina
  2. Personaggio di sicuro interessante, molto più di Lucy, però io rimango dell'idea che Paul doveva uscire di scena insieme a Romy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si probabilmente meritava anche qualcosina di più dell'essere relegata solo a donna con cui Paul doveva uscire di scena. Io sono abbastanza certa che Paul e Lucy insieme sarebbero stati insieme un disastro e parlo di tante cose contemporaneamente.
      A posteriori è stata proprio un errore la morte di Romy ma per il livello stesso del personaggio indipendentemente dalla persona con cui stava. Una morte di Paul non avrebbe creato tutti questi danni invece secondo me. Io ho detto spesso che se avessi potuto scegliere, avrei scelto lui e non per l'antipatia che ho per il suo personaggio ma perché Romy secondo me aveva ancora tanto da dire.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)