sabato 20 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Ariane uccide Karl ma lo rivedremo...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere alla morte del dottor Karl Kalenberg, divenuto scomodo per Ariane, maggiormente consumata dalla voglia di vendetta che dalla passione nei suoi confronti. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane intuirà che Karl sarebbe disposto a tradirla, pur di salvarsi la pelle e correrà ai ripari, dando all'uomo un sonnifero per poi chiedergli di entrare in acqua.

Il risultato sarà inevitabile ma curiosamente il cadavere di Karl non verrà rinvenuto e la questione sarà oggetto di discussioni piuttosto a lungo al Furstenhof. Stephan Kafer, interprete del personaggio, non uscirà immediatamente di scena, perché il chirurgo plastico continuerà ad animare i pensieri della dark lady, almeno per un po'.

8 commenti:

  1. Beh quindi sul groppone ha l'omicidio della madre e ora quello dell'ex marito.
    Mah io continuo a pensare che ci scapperà un altro morto. Io ne ho considerati tre come opzioni, come ho detto tempo fa: Selina, Cornelius e in ultima analisi Christoph. Però ultimamente ho pensato anche a qualcun altro: e se decidesse di far fuori il suo "complice" ossia Erik, insomma gli altri due suoi morti erano persone comunque molto vicine a lei.
    Patrizia ha provato a mandare al creatore Sebastian più di una volta, Nadja ha provato a togliere di mezzo Dirk, Barbara ha ammazzato Gotz e con Werner ci ha provato per due volte. E' un'ipotesi che rientrerebbe tra i must di Sdl.
    E magari potrebbe venirne accusato il padre di Maja. Che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò tra i personaggi citati da te,quello che per me potrebbe morire per mano di Ariane è Erik. Io aggiungerei che potrebbe morire anche il padre di Maja e ad essere accusato dell'omicidio proprio Florian.Viaggio troppo con la fantasia?
      Per quanto riguarda Karl,secondo me è stato troppo ingenuo perché sapeva benissimo cosa è in grado di fare Ariane e non doveva seguirla. Daniela M.

      Elimina
    2. Se così fosse finiremo per rivedere la terza stagione, quindi anche no, grazie.
      Inoltre sia Cornelius con la sua vendetta che Erik sono i principali ostacoli alla coppia, perché dovrebbero farne fuori uno dei due?

      Elimina
    3. Si,vero:mi ero dimenticata della terza stagione. Elisa secondo te ci sarà un'altra vittima per mano di Ariane?Daniela M.

      Elimina
    4. Elisa inutile negarlo, il rischio purtroppo c'è e anche a me è venuta subito in mente la terza stagione, ma la terza stagione non ha funzionato non tanto e non solo per il giallo in sé che nn era granché ovviamente, ma perché non funzionava quello che ruotava intorno a tutto quello: un cambio di protagonista femminile (e a me nessuna delle due era gradita ma comunque è stato un errore cambiarla), un protagonista maschile che non ha colpito in nessun modo ed era stato un secondario e un antagonista di altissimo livello, un terzo incomodo maschile riciclato e cornuto due volte tra l'altro nella stagione. La modifica della protagonista femminile ha portato ad una serie di effetti a catena negativi su tutta la storyline, persino su quelle secondarie...
      In questo caso i protagonisti funzionano e funziona pure la loro storyline che morto o no ad opera di Ariane, ha già una buona dose di giallo e altro....
      Elisa secondo te perché no? E' anche un desiderio non vedere un'altra vittima per mano di Ariane o un'opinione basata su fatti circostanziati?

      Elimina
    5. Ovvio che il motivo non è solo quello, ma le lamentele che leggo sui social anche in questa stagione sono sempre le stesse, oltre ai gusti soggettivi relativi alla coppia protagonista, sono i troppi intrighi e un ipotetico omicidio appesantirebbe molto la trama e toglierebbe spazio alla coppia protagonista, che a mio avviso ha bisogno di altri ostacoli.
      Capisco che gli intrighi servano però continuare a far uccidere ad Ariane persone a caso, anche no.
      Inoltre, almeno per ora, non è assolutamente collegata alla storyline protagonista, quindi non capisco a che pro dovrebbe uccidere Cornelius o Erik, quando almeno per ora si sta rilevando un ottimo alleato.

      Elimina
    6. Servono ma senza esagerare e senza dimenticare che stanno raccontando un grande amore. Soprattutto perché secondo me il punto di vista giusto è che se ci sono, devono essere al limite funzionali alla storia protagonista ma non il contrario rubandole spazio. La penso come te grosso modo però temo che con una pazza assassina come Ariane in giro purtroppo se non un morto qualcos altro di grave comunque capiterà...
      Pensa a Denise e Joshua, protagonisti più sulla carta che il resto, ma lei ha rischiato di venire accoppata non so quante volte...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)