lunedì 8 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 febbraio 2021 - Dirk viene smascherato ed esce di scena!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 14 a sabato 20 febbraio 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3431, N. 3432N. 3433 e N. 3434
Amelie non ritiene sia giusto continuare a mentire a Tim ma Steffen è di diverso avviso; Dirk viene smascherato e capisce che è arrivato il momento di lasciare il Furstenhof. Cornelia sembra avere un'ottima idea per rilanciare il Furstenhof e Robert ne resta colpito.

Nonostante le difficoltà e la contrarierà di Karl, Ariane è determinata a portare avanti la sua vendetta ai danni di Christoph. Robert e Cornelia sono determinati a rendere il Furstenhof un hotel con certificazione bio ma l'impresa si rivela complessa.


4 commenti:

  1. Sinceramente di Dirk credo che ricorderò il suo essere viscido: credo che sia questo che l'abbia contraddistinto insieme all'essere un mediocre.
    In qualche modo - strano ma vero da dire - lo trovo più che mai affine al suo "rivale" André: hanno molto più in comune di quanto sembri. Entrambi mediocri, delinquenti, inferiori a due figure vicine più carismatiche e di grande livello (André con WErner e Dirk con Christoph). Però ti trasmettono sempre e comunque l'idea della mediocrità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stato un personaggio ridicolo e senza spessore. Secondo me ha anche pagato il cambio di autore, forse nelle intenzioni iniziali doveva essere più incisivo. Al di là di questo, è un bene che vada via, nemmeno il Dirk degli inizi era brillante.
      Sil

      Elimina
    2. Mah non so, io credo che i personaggi degli ultimi anni siano un po' tutti "vuoti", senza spessore, scritti male e questo fa in modo che si esauriscano in fretta. Alcuni si fanno meno di 100 puntate, molto meno e sono già logori. Poi per carità esistono anche i personaggi pensati per una determinata storyline, con quella funzione e che devono averla per quei motivi la data di scadenza ma questo caso è differente. La realtà è che se Tim e Franzi non fossero stati i protagonisti ma due personaggi qualsiasi avrebbero liquidato in fretta pure loro.

      Elimina
    3. E comunque credo che in un certo senso sia stato più fallimentare il personaggio di Linda che quello di Dirk. Credo ci fossero più aspettative su di lei che su di lui.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)