giovedì 21 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Uta Kargel e Lorenzo Patané in un Quiz TV


Almeno per qualche ora, si ricostituirà la Coppia Regina di Cuori della sesta stagione di Tempesta D'Amore che abbiamo visto anche di recente e che è stata distrutta poco tempo fa; stiamo parlando di Lorenzo Patané e Uta Kargel ovvero Robert ed Eva Saalfeld.

I due interpreti di Sturm der Liebe parteciperanno al quiz Wer weiß denn sowas? a cui tra l'altro hanno già partecipato Henriette Richter Rohl e Gregory B. Waldis, vera coppia iconica di Tempesta D'Amore

Chissà che questa nuova esperienza televisiva non suggerisca agli autori della soap di riparare al danno fatto, dando un finale alla coppia con tanto di uscita di scena. In fondo sarebbero ancora in tempo. 

11 commenti:

  1. Ma ricordo male o ai tempi della seconda stagione Patané aveva partecipato ad un programma a quiz con Inez Bjorg David o comunque ad un programma televisivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo anche io che aveva partecipato a un quiz con la David. Sarebbe bello rivederli insieme

      Elimina
    2. Credo che allora ci fosse un rapporto professionale e basta e nemmeno troppo affiatato. Per carità funzionavano bene come coppia perché altrimenti Robert e Miriam non avrebbero avuto quel successo, ma nulla di più. Bravissimi professionisti ma non così affiatati. Certo che comunque il fatto che Patanè e la Kargel siano stati ad un programma insieme considerando che lei non è più nel cast secondo me la dice pure lunga sul fatto che lei i rapporti di lei con produzione, con soap siano sempre molto buoni. Ho letto pure che ha fatto teatro con Kirtzel e Beier.

      Elimina
    3. Non andavano molto d'accordo in verità, eufemisticamente ma comunque sono stati molto professionali e credibili, questo senz'altro

      Elimina
    4. Si, si diceva quello ai tempi in effetti.

      Elimina
    5. A me di Inez Bjorg David non piaceva granché il modo di recitare, sottoscrivo quello che diceva la sua doppiatrice italiana che la definì un po' legnosa, questo non mi convinceva di lei, però devo dire che anche i suoi partner la valorizzavano parecchio ed elevavano anche la sua di recitazione.

      Elimina
  2. Si in una soap si è sempre in tempo, ma non per questo sarebbero credibili i due di nuovo insieme. Anche perché forse in fin dei conti hanno preso due strade davvero differenti. Secondo me mettere delle pezze a certi danni è possibile ma risulta forzato. Uno poi può pure metterlo in scena ma non per questo è credibile la cosa. Per quanto mi riguarda la coerenza narrativa andrebbe sempre rispettata (e bisognerebbe però chiedersi quale a proposito di questi due, se quella della sesta che è andata a farsi benedire al loro ritorno o quella che li ha divisi nella sedici che tale forse dovrebbe lasciarli divisi a questo punto) ma ormai mi accorgo sempre di più che praticamente non esiste quasi più. I personaggi sono alla completa mercé delle trame e delle direzioni che scrivono gli autori, che non chiudono quando dovrebbero e spremono i personaggi dimostrando di non rispettare quello che hanno scritto prima.

    RispondiElimina
  3. Per essere in tempo sono ancora in tempo, ma io onestamente spero non accada visto che il comportamento di Eva a mio avviso è imperdonabile, inoltre il personaggio di Cornelia mi incuriosisce e magari sarà lei la donna giusta con cui Robert passerà il resto dei suoi giorni. Ormai è chiaro a tutti chi è stato il suo grande amore e non è assolutamente Eva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però, sempre a proposito di un personaggio come Cornelia, c'è una trama che parla del figlio di lei, contrario alla relazione con Robert, e quindi, anche quella che sembrava l'ennesima consolazione andrà a farsi benedire!
      Ridge'78

      Elimina
  4. Uta e Lorenzo sono molto affiatati, peccato per come siano andate le cose a Tempesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, fin dai tempi della sesta stagione. Per quanto ne so, sono proprio amici e non solo ottimi colleghi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)