mercoledì 20 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Shirin sarà la nuova antagonista?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori sono puntati su Shirin Ceylan, ex migliore amica di Maja che giungerà al Furstenhof per ottenere il suo perdono, dopo averle "soffiato" il promesso sposo.

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio a questo proposito, Shirin finirà per stabilirsi al Furstenhof, trovando lavoro in hotel ma siamo davvero certi che riuscirà a mantenere ciò che si è ripromessa?

Appare chiaro, infatti che Shirin, seppur a fin di bene, si intrometterà ripetutamente nel rapporto tra Florian e Maja, acquistando punti col ragazzo e tutto ciò la candiderà a diventare la nuova antagonista, non cattiva ma sicuramente di troppo. Andrà davvero così? 

10 commenti:

  1. Eh si, credo che la cosa sia meno semplice di quello che sembra. Perché il personaggio potrebbe essere anche essersi pentito (d'altronde non è un'assassina anche se non la metterei in cima alla lista come migliore amica) ed essere non negativo, ma per Maja indubbiamente potrebbe esserlo, per il suo immaginario, per le sue paure e per la sua psicologia.
    Potrebbe essere davvero un ruolo ambiguo il suo: non negativa oggettivamente parlando ma soggettivamente parlando vista dal punto di vista di Maja è molto probabile che sarà un problema. E' pure inevitabile che a Maja scattino le insicurezze se poi tra quei due si crea un feeling.

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano sviluppi interessanti

    RispondiElimina
  3. Concordo esattamente con la trama e con Giò, ovviamente nel sostenere che il ruolo di questa Shirin potrebbe essere veramente ambiguo, tanto da diventare la nuova antagonista, cioè: non cattiva ma sicuramente di troppo. Però, sempre che non si faccia manovrare da Erik, ma ho sempre il terribile presentimento che sarà proprio quest'ultimo ad ingaggiare un suo scagnozzo che diventerebbe così il nuovo antagonista, ma con l'obiettivo di stalkerizzare Maja (sempre istigato da Erik)!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è come appare agli occhi di Maja che è la protagonista: è ovvio che se acquista punti con Florian, a Maja vengono le insicurezze e le paranoie e non si può certo pretendere che la veda bene in virtù del passato, figurarsi in virtù del presente e del futuro. Maja sicuramente dovrà superare quel trauma in qualche modo per poter stare con Florian. Certi antagonisti sono stati positivi però dai protagonisti venivano visti come fumo negli occhi. Insomma Niklas non sopportava Nils ed era gelosissimo e ha sofferto molto quella presenza nella vita di Julia anche se Nils era innocuo come ben sappiamo, per non parlare di quanto Robert abbia sofferto Felix e Markus. Lo stesso Konstantin se avesse avuto più tempo sarebbe arrivato allo scontro con il dottore che non era certo un personaggio negativo.
      Quello che voglio dire è che ammettiamo pure l'ipotesi di un pentimento di Shirin e di un personaggio diciamo positivo, non si può pretendere che da Maja sia visto come tale. La Maja visione è difficile che cambi, anche perché mi pare che le abbiano rifilato Lucy come amica e vivano già insieme.

      Elimina
    2. A meno che il prossimo antagonista non sia, come temo, la fotocopia di Steffen, o peggio ancora, di Patrick Von Brahmberg!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Che c'entra quel Patrick? Non se lo ricorda nessuno, è stato ancora peggio di una meteora, era li solo a dimostrare che Ella si voleva fare del male sposandosi con un individuo simile e fortunatamente è rinsavita. Per carità.......
      Però di ostacoli ce ne sono abbastanza, forse fin troppi problemi in vista o comunque problemi grossi da risolvere e non da poco e sembrano problematiche interne dei due protagonisti, insomma il loro passato, i loro rapporti personali, il loro vissuto sentimentale e familiare. Non vedo la necessità di un antagonista o meglio di un terzo incomodo per Maja, tanto più che dubito che si butterebbe tra le braccia del primo che passa

      Elimina
  4. Brutta ed antipatica, se Florian finirà per avere una storia con lei sono come Maja possa passarci sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già in video?
      Francamente spero che dopo Franzi la parola dignità in quanto a protagoniste femminili abbia ancora un senso o se l'ha perso che ne riacquisti uno.
      Penso che veniamo da recenti anni di Sdl in cui la rappresentazione su quello che dovrebbe essere chiamato amore faccia proprio pena: insomma hanno chiamato amore quel poco che era rimasto del rapporto di Eva e Robert (che ad oggi non saprei davvero più come definire), hanno chiamato grande amore ed elevato a storia protagonista una storia tossica come Tim e Franzi, hanno messo in scena un rapporto (anche se finito sulle carte) come quello tra Linda e Dirk. Veniamo anche da una tresca come quella di Eva e Christoph che non saprei come definire. Degli ultimi anni l'unico bel ricordo che serbo se parliamo di grandi amori sono Boris e Tobias e un po' DEnise e Joshua, per il resto lasciamo stare.

      Elimina
    2. Dovrebbe entrare in scena a febbraio se non sbaglio.

      Elimina
    3. Che sia positiva o negativa porterà un bel po' di confusione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)