martedì 5 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Rosalie non sopporta i paragoni con Natascha!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Rosalie sarà più che mai al centro della scena a causa del suo desiderio di conquistare Michael, dimostrandole di essere diventata una brava persona.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael non sembrerà così intenzionato a lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Rosalie e per giunta non farà altro che paragonarla a Natascha e non sarà l'unico. La Engel, a quel punto, perderà la pazienza.

Il paragone con Natascha, in realtà, si rivelerà pressoché inevitabile perché lo smemorato André si renderà conto che effettivamente Rosalie ha tutto ciò che un tempo aveva la cantante: lo stesso uomo, la stessa casa ed addirittura lo stesso lavoro! Il fantasma della Schweitzer continuerà ad aleggiare tra il medico e Michael oppure no?

4 commenti:

  1. Non me ne voglia la diva ma ho sempre preferito Rosalie a lei sempre che poi possano realmente essere confrontate. Insomma sicuramente due grandi personaggi, carismatici, ma sono propensa a preferire la Engel.
    E poi in fin dei conti a suo tempo fu Natascha in qualche modo a sostituirla almeno idealmente

    RispondiElimina
  2. Ai tempi Rosalie e Michael mi piacevano ma adesso preferirei una nuova storia per lei. Inoltre non può continuare a svilirsi pur di conquistarlo come ha fatto anche in passato, sarebbe anche ora che fosse Michael a corteggiare lei.
    Spero sempre in un nuovo amore per lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio lei ai tempi gli piazzò pure un bel paio di corna con Jacob...
      Poi che sia stato l'unico che probabilmente ha amato, quello si, visto che poi l'ha sempre detto e ribadito...

      Elimina
    2. In ogni caso hai centrato il problema: belli allora ma adesso dopo anni e anni? Hanno ancora senso, possono ancora piacere?
      No lo dico da esperienza di fan, Eva e Robert tanto mi piacevano nella sesta stagione, quanto poi hanno cominciato lentamente ad annoiarmi e a non piacermi più quando sono tornati.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)