sabato 30 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Rosalie e Michael tornano insieme ma è subito crisi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Rosalie e Michael, non senza difficoltà, torneranno ad essere una coppia ma la decisione della donna di entrare in politica complicherà la relazione fin da subito.

Le Anticipazioni rivelano che Rosalie sarà tanto presa dalla sua ascesa politica da finire per trascurare Michael e la situazione degenererà anche a causa dell'intromissione di Ariane che, pur di colpire Christoph, non esiterà a tessere intrighi ai danni della coppia.

Una relazione rinata sotto una cattiva stella che si cementerà proprio a causa di queste scaramucce o finirà invece per implodere? 

1 commento:

  1. Francamente credo che sia sempre stato questo il problema delle relazioni di Michael: lui fin troppo moscio con donne per lo più di carattere e personalità che non facevano gli angeli del focolare.
    Insomma penso che sia attratto da quel tipo di donna (la stessa Marlene aveva un carattere dolce e accomodante ma sapeva pure tirare fuori la grinta ed è capitato che si scontrassero) però ad un certo punto lui nella relazione si sente spesso per nn dire sempre messo da parte forse perché lui è sempre uguale a se stesso, non si evolve mai, non "rilancia" mai nella vita. Non a caso è stato tradito ma ha pure tradito.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)