giovedì 28 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3549 - I sensi di colpa di Maja... [Germania, 24 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3549. Alla ricerca di nuove prospettive di lavoro, Rosalie (Natalie Alison) pensa di entrare in politica, sfidando Christoph (Dieter Bach). Maja (Christina Arends) non riesce ad impedire che Florian (Arne Lober) dia il suo consenso alla costruzione della strada. Inoltre, il ragazzo pensa di dare vita al loro "albero magico". Il senso di colpa di Maja è grandissimo. 

André (Joachim Latsch) non riesce più a stare dietro alla voglia d'avventura di Leentje ma decide comunque di accontentarla, facendo il bagno nell'acqua ghiacciata, come lei desidera, rivelandole però di non essere amante di quel tipo di vita. Joell fa in modo che sia Lucy (Jennifer Siemann) ad occuparsi dell'organizzazione dell'inaugurazione del bistrot a cui lui stesso prenderà parte, portando avanti una lettura.

3 commenti:

  1. Io penso che la colpa sia soltanto di Erik e Ariane in quanto diventati ricattatori a tutti gli effetti, e a causa dei quali la povera Maja, avrà una storyline confusa, visti gli avvenimenti fin troppo pesanti anche in passato: insomma, prima il tradimento volontario di Frederik (l'ex-fidanzato) con Shirin, poi Erik e Ariane contrari all'amore tra lei e Florian, e a seguire la stessa Shirin che vive solo di inganni.... Insomma per me in mezzo a tutti questi colpi bassi una storyline decente sarà difficile da vedere. Poi a partire dalla puntata 3570 magari avrà un ripiego meglio, non dico chissà quale estremità, ma un ripiego meglio è possibile che lo si veda: per questo sono proprio curioso di vedere la faccia del nuovo antagonista maschile!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro la poveretta ne passerà di tutti i colori e stai dimenticando il padre e tutta la faccenda che lo riguarda. Il passato di Maja è irrisolto e sinceramente non mi pare che "pesi" meno del presente

      Elimina
    2. Già, è vero: mi ero dimenticato di aggiungere anche Cornelius che si è cambiato tutti i connotati, ma di cui devo aggiungere che la notizia positiva è che vuole incastrare quelli che lo hanno messo in mezzo, mentre invece quella negativa è che vuole riconquistare Selina, suscitando la gelosia di Christoph!
      Ridge'78

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)