domenica 24 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3545 - Il dramma di Cornelia... [Germania, 18 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3545. Cornelia (Deborah Muller) scopre che suo figlio non approva la sua storia d'amore con Robert (Lorenzo Patané). Lui cerca di consolarla ma lei si rivela profondamente sconvolta; successivamente Robert trova la sua automobile abbandonata sul ciglio della strada. 

Florian (Arne Lober) chiarisce a Erik (Sven Waasner) che non darà mai il consenso al suo progetto, specie dopo ciò che ha fatto. Erik torna a ricattare Maja (Christina Arends) che non sa come convincere Florian ad accettare la proposta del fratello. Shirin (Merve Cakir) ha un'idea... Christoph (Dieter Bach) e Selina (Katja Rosin) continuano a vivere il loro idillio...

1 commento:

  1. Leggendo la trama, lo dicevo io che Erik sarebbe diventato uno stalker a tutti gli effetti! Perché se torna a ricattare Maja per manipolare Florian, allora non ci resta che sperare nell'ennesima eventuale idea che verrebbe a Christoph, ossia, di istigare il figlio di Schultz a diventare il nuovo amore di Maja (della serie: manipolazione contro manipolazione)!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)