lunedì 11 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3540 - Il ricatto! [Germania, 5 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3540.
Florian (Erik Vogt) si rifiuta di vendere la sua quota del bosco ad Erik (Sven Waasner) che trova un modo per ricattare Maja (Christina Arends), affinché convinca il fratello a cambiare idea. Amelie (Julia Gruber) conferma la sua decisione di lasciare il posto di lavoro ed al contempo scopre che il suo cavallo potrebbe perdere il suo posto nelle scuderie. 

Grazie all'aiuto di Cornelia (Deborah Muller), Lucy (Jennifer Siemann) e Joell riescono a trovare il tesoro citato nella mappa: uno scrigno. Leentje favorisce una riconciliazione tra André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba). André torna ad essere Chef ma Leentje inizia a chiedersi se ci sia posto per lei nella vita dell'uomo. 

8 commenti:

  1. Spero che Maja non ceda al ricatto e riveli tutto a Florian. Non credo proprio che lui la prenderà bene se sapesse che la sua donna lo ha convinto a vedere le sue quote perché sotto ricatto.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Ilenia e comunque non me ne vogliano le fan di Frowein (che alcune a dirla tutta mi sembrano assatanate un po' come quelle del team Christoph), ma Vogt è "tanta roba" quanto e più di lui, buca lo schermo a mio parere. Ho visto qualche sua scena per curiosità e decisamente meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo

      Elimina
    2. Non dico che l'estetica non sia un biglietto da visita importante perché sarebbe ipocrita dire che non conta, ma un bello che non balla a me non fa nessun effetto, non rimane impresso. Ce ne sono stati di belli e belle che però non avevano tanto altro: un esempio su tutti è Sandra, bellissima indubbiamente dal punto di vista estetico ma nient'altro.

      Elimina
    3. Si stavolta hanno scelto proprio bene e comunque stanno facendo di tutto per valorizzarlo ma in maniera sana, non come accade/accadeva con Frowein

      Elimina
    4. Io penso che poi la storyline di Tim abbia danneggiato tanto anche proprio Florian Frowein come attore perché in molti (che guardavano oltre l'aspetto estetico) forse hanno rivalutato anche la sua personale bravura anche nella storyline di Boris, quanto quel successo insomma fosse dipeso da lui. Perché il successo di quella storyline è dipeso anche molto dai signori attori con cui lui lavorava: insomma Bach, Winkens, Beier. Io ero una che apprezzava le sue peformances ma ancora di più quelle dei suoi colleghi: ad esempio per me Max Beier è bravo bravo bravo, è il mio prediletto insime ad Elke Winkens.
      E poi per un attore o per un'attrice la bellezza è un biglietto da visita ma può diventare pure un ostacolo se poi non dimostri altro.

      Elimina
    5. Io penso che abbiano fatto delle scelte specifiche per sottolineare la sua eventuale sensualità che invece erano di cattivo gusto. Mentre lo charme naturale dell'attuale protagonista non ha bisogno di sottolineature di nessun genere

      Elimina
    6. Ilenia infatti è quello il problema e anche il modo in cui recitava il personaggio: sempre quelle pose da macho irascibile con le braccia conserte e che guarda in basso e chi se le scorda più!!!!
      E poi per me la sensualità un personaggio la ha insita, è una cosa che raramente funziona se viene forzata, un personaggio sensuale, uomo o donna che sia, capisce se lo è non appena lo vedi, o la ha o non la ha. E se non la ha si può puntare benissimo su altre caratteristiche.
      Prendi Niklas o Konstantin che hanno rappresentato tantissimo questa caratteristica...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)