giovedì 7 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3536 - Maja e Florian fanno l'amore! [Germania, 1 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3536. André (Joachim Latsch) cerca di estorcere denaro a Werner (Dirk Galuba), mentendogli sul conto di Leentje ma lui non può prestargli nulla, volendo dare vita ad un centro termale. Rosalie (Natalie Alison) scopre gli intrighi dello Chef. 

Lucy (Jennifer Siemann) ha modo di assistere al riavvicinamento tra i suoi genitori; ora nulla le impedisce di vivere la sua vita insieme a Joell ma lui riceve cattive notizie dall'editore. Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) si godono la loro felicità e vengono raggiunti da Napoleone che fa ritorno a casa. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) non vuole in alcun modo sottoporsi all'operazione: né i Sonnbichler, né Robert (Lorenzo Patané) riescono a convincerla. Max (Stefan Hartmann) le propone un metodo alternativo, legato alla meditazione...

1 commento:

  1. Non so come la pensiate voi, ma André, quantomeno per la reiterazione sempre degli stessi comportamenti, è una delle figure peggiori mai viste a Sdl. E' una figura molto più negativa di come lo fanno apparire, secondo me è un pessimo esempio. Senza contare che anche nel merito ha commesso in passato cose gravissime.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)