lunedì 4 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3534 - L'incidente! [Germania, 27 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3534. Maja (Christina Arends) sembra sul punto di rivelare i suoi sentimenti a Florian (Arne Lober) ma alla fine desiste. A causa di un errore di Maja, lei ed il ragazzo hanno un incidente. 

Michael (Erich Altenkopf) insiste affinché André (Joachim Latsch) si trasferisca a casa sua insieme a Leentje ma lui è nervoso, perché teme di commettere qualche errore. Michael inoltre vuole sottoporre André ad alcuni esami, perché la sua situazione clinica non lo convince. 

Ariane (Viola Wedekind) fa in modo che Selina (Katja Rosin) si convinca che il suo amante non è Erik (Sven Waasner) ma Max (Stefan Hartmann). Vanessa (Jeannine Gaspar) è triste perché Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) hanno una relazione. La sua situazione fisica peggiora e la ragazza ha una crisi. Alfons (Sepp Schauer) la consola come può. 

1 commento:

  1. Questa foto è un colpo al cuore, un deja vu: nn so a voi ma mi ricorda Robert e Miriam, lei che cade da cavallo e lui che recupera le sue emozioni etc...Se non sbaglio la foto è praticamente simile, anche se qui l'incidente non è a cavallo.
    A me Vanessa fa una gran pena: insomma non gliene va bene una, usata praticamente da Robert nella fase da Eva a Cornelia, in più nemmeno la sua carriera va bene. Poveretta!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)