giovedì 21 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa, nasce l'amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Vanessa si ritroverà costretta ad utilizzare una stampella, a causa di un intervento al ginocchio andato male e Max le starà accanto.

Le Anticipazioni ci dicono che Max aiuterà Vanessa a destreggiarsi con le stampelle, guadagnandosi la sua gratitudine ma in qualche modo Alfons non apprezzerà l'operato del ragazzo, muovendogli delle critiche. 

A sorpresa, Vanessa rimprovererà lo zio, difendendo l'operato di Max a cui si sentirà molto vicina: forse un nuovo amore sta per nascere?  E che ne sarà della ragazza e della sopravvenuta disabilità? 

1 commento:

  1. A me fa una gran pena...Insomma una ragazza così giovane e già tanto sfortunata: l'amore non ne parliamo, usata e basta, il suo sogno andato in pezzi, ora la disabilità. Mi basterebbe anche "solo" che fosse un amico sincero Max (come se poi una vera amicizia fosse poco!!!). Non capisco più che altro Alfons: se Max è sincero e leale e riesce ad essere d'aiuto a Vanessa ben venga...A meno che il problema non sia che è un donnaiolo, ma qui mi pare l'ultima cosa in discussione. Alfons dovrebbe impegnarsi nell'essere d'aiuto pure lui alla nipote anziché criticare chi ci riesce...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)