domenica 10 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 3 al 9 gennaio 2021


Svolte determinanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 3 a sabato 9 gennaio 2021. Le Pagelle tornano a concentrarsi su Ariane [VOTO 5] che per quanto intrigante, almeno al momento, continua a ripetere se stessa. Continua ad essere bizzarra la condotta di Christoph [VOTO 5]. Linda [VOTO 5] è insopportabile, sia quando si interfaccia ad André [VOTO 6] che a Dirk [VOTO 4]. Lui è semplicemente pessimo.

Bela [VOTO 4] è patetico e non ha dignità ma Lucy [VOTO 4] continuando ad ingannarlo non risulta migliore di lui. Anche se risulta un po' anonima, Amelie [VOTO 6] finora ha dato buona prova di sé. Per ora anche Steffen [VOTO 6] sta agendo al meglio. Franzi [VOTO 6] e Tim [VOTO 6] quasi non pervenuti. Vanessa [VOTO 5] ha finalmente una storia sua che era comunque evitabile.

2 commenti:

  1. Mi trovo d'accordo con i voti, queste puntate sono molto noiose, mi interessa solo la vicenda di Leonard

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non trovo interessante nemmeno quella a dirla tutta perché è stata riaperta ma poi i due se ne andranno comunque quindi c'è da chiedersi a cosa è servita? E poi li c'è gente talmente piena di risentimento e rancore verso Christoph (e non è che non li capisca ma qui vanno valutate le priorità), da non rendersi conto che per una volta tanto il vero pericolo è un altro visto che poi ora come ora Christoph deve pensare a difendersi da Ariane. Si su Bela e Lucy non si sa che dire.
      Anzi mi verrebbe da dire che dovrebbe fare il passo giusto lo dovrebbe fare che è più onesto verso se stesso e verso l'altro, il fatto è che nessuno dei due lo è, sono pessimi entrambi, anche se per motivi differenti

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)