domenica 31 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 24 al 30 gennaio 2021


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 24 a sabato 30 gennaio 2021. Le Pagelle si concentrano su Franzi [VOTO 4] che è scorretta verso Steffen [VOTO 5], anche se lui esagera ma pure verso Tim [VOTO 5], togliendogli la possibilità di rifarsi una vita.

Karl [VOTO 5] e Ariane [VOTO 4] iniziano a diventare noiosi, mentre Alfons [VOTO 5] è un po' troppo permaloso e superficiale; una situazione del genere, andrebbe approfondita e non liquidata con un licenziamento. Werner [VOTO 5] e Robert [VOTO 5] sono stati forse indelicati ma comunque pensavano di essere nell'ambito di una conversazione a due e non a tre. Assurda la story-line che riguarda Natascha [VOTO 5] ed inutilmente lunga.

6 commenti:

  1. Oddio per Tim vale il detto "basta che respirino", certo che sposarsi con uno così, non dico che vorrei magari i Sebastian, i Leonard e i Viktor, ma sicuramente non difettavano in amore e in devozione.
    Quanto a Franzi ho sempre pensato che stesse con Steffen per fare un dispetto a Tim, quasi a dimostrargli che poteva avere qualcun altro oltre a lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A costo di ripetermi, Tim rende migliore qualsiasi protagonista venuto prima di lui, anche un William o un Lukas qualunque brillano al suo confronto.

      Elimina
    2. Appunto Elisa, è riuscito in un'impresa epica, purtroppo un'impresa di cui avremmo fatto tutti a meno. Anche se a dirtela tutta non vorrei lui, ma non vorrei nemmeno un Lukas, un William o quei tre zerbini che ho nominato senza offesa per i protagonisti e non solo. Credo che caratterialmente tra i protagonisti sia sottovalutato Gregor, aveva qualità umane decisamente sottovalutate.

      Elimina
    3. Concordo in pieno con Elisa, Tim è il protagonista peggiore dell'intera storia della soap ad oggi, omofobo e incoerente...

      Elimina
    4. La mascolinità tossica è una dei tanti difetti di Tim, che non smetteranno mai di venire fuori, neanche nella fase finale del suo percorso.
      Grazie al cielo con Florian si è tornati all'eroe romantico per eccellenza, che ha rispetto per la donna che ama e che lotta per gli ideali in cui crede.
      Speriamo che non rovinino anche lui col tempo.

      Elimina
    5. Cosa intendi esattamente Elisa per mascolinità tossica? E' compreso anche quello sguardo da macho dei poveri quando si mette con le braccia conserte o guarda male qualcuno?
      Direi che tra le altre cose con Florian oltre ad essere tornati all'eroe romantico o comunque a un protagonista maschile, si è tornati ad un essere umano degno di essere chiamato tale.
      Elisa e comunque se ci pensi davvero le "briciole" in errori degli altri protagonisti sono nulla a lui: li posso riguardare e non mi fanno effetto perché sono acqua fresca in confronto a Tim.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)