domenica 24 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 gennaio 2021


Momenti importanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 gennaio 2021. Le Pagelle si concentrano su Franzi [VOTO 5] che ora è anche diventata un'esperta di equini, tanto è concentrata su Tim [VOTO 6] che, almeno in questa fase, si sta comportando abbastanza bene. 

Giusto il comportamento di André [VOTO 7] che ha posto fine alla sua storia con Linda [VOTO 5], dopo essere stato maltrattato troppo a lungo. Su di lei c'è poco da dire, visti gli atteggiamenti tenuti. Dirk [VOTO 4] è invece senza vergogna. Karl [VOTO 5] è un personaggio interessante che ha già dimostrato tutta la sua debolezza ed è perfetto per Ariane [VOTO 5]: entrambi si fingono forti ma non lo sono. Bella l'interazione tra Paul [VOTO 6] e Michelle [VOTO 6], anche se sembra un po' una soap nella soap, completamente distaccata da tutto il resto. 

12 commenti:

  1. Ma sono l'unica a pensare che Michelle somigli fisicamente alla sorella di Paul? Hanno anche la stessa doppiatrice credo
    Sil

    RispondiElimina
  2. Io la trovo uguale a desiree

    RispondiElimina
  3. Che svergognata Vanessa, prima indossa l'abito di Eva e poi si denuda davanti a Robert per portarselo a letto.
    ComunqueRobert con lei èsemprestato chiaro, è lei che si illude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert poteva anche fermarla, eh, nessuno lo ha obbligato a finirci a letto, le cose si fanno in due, mi pare. Inoltre se Vanessa è una svergognata per aver sedotto un uomo libero e adulto, vorrei sapere come può essere definita una come Eva, che dopo anni di matrimonio tradisce il marito con il suo rivale, dopo averlo desiderato e bramato per mesi e ne rimane incinta, senza sapere per giunta chi l'ha messa incinta...

      Elimina
    2. Addirittura svergognata...La penso come Elisa. Svergognata perché l'ha fatto una donna? E se l'avesse fatto un uomo? L'ha sedotto e lui era consenziente quindi....Da quando poi sedurre un uomo libero e adulto rende una donna svergognata?

      Elimina
    3. Leggere questi commenti sessisti nel 2021 è ingiustificabile e inaccettabile. A parte il fatto che non c'è nulla di male, se una donna single vuole stare con un uomo single, se proprio vogliamo essere precise è lui ad averle proposto di andare in una delle stanze dell'hotel e non il contrario. Siamo al Medioevo comunque. Grave, grave.

      Elimina
    4. Concordo in pieno con Ilenia. E poi naturalmente viene detto di una donna e se l'avesse fatto un uomo a pari condizioni? Immagino che sarebbe stato giudicato in altro modo. Sono due adulti, liberi e consenzienti, non credo ci sia altro da dire....E poi mi pare che l'attenzione volessero metterla più sul fatto che indossava l'abito di Eva piuttosto che sul fatto che siano finiti a letto insieme.

      Elimina
    5. Eh, sì infatti, era più un discorso legato all'evoluzione di Robert che a tutto il resto. Il fine del vestito indossato per "errore" era quello.

      Elimina
  4. L'attrice che interpreta Michelle ha un bel viso, avrebbero potuto sfruttarla diversamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passate tante belle ragazze se è per quello, il punto non è tanto l'estetica quanto il ruolo e la funzione che quel determinato personaggio ha. Michelle ha avuto la funzione di "portarsi via" Paul: diciamo un personaggio senza infamia e senza lode. Sono sempre esistiti questi personaggi: Sven, Lily, l'amico di KOnstantin, in un certo senso pure Kira si è ridotta a diventare il finale definitivo per un personaggio storico come Xaver. Poi c'è l'eccezione Desirée-Nils sulla quale ultimamente riflettevo parecchio perché a volte uno non ci pensa ma lei è l'unica Hofer superstite parente di Charlotte (lo sono lei e il nipote Tom) e Nils è personaggio "storicissimo" che fa parte a tutti gli effetti della famiglia del Furstenhof con tutti i legami che ha.
      Michelle è carina si, per me va bene per un personaggio senza grandi qualità ma che ormai ne aveva passate fin troppe come Paul.
      E in fin dei conti il problema di questi ultimi anni non sono certo le guest che entrano per una storyline ben precisa e con la data di scadenza, sono i fissi che durano un nonnulla perché si esauriscono subito.

      Elimina
  5. A differenza di Sil e del commento successivo, io credo invece che l'attrice che interpreta Michelle non somigli affatto né ad Alicia e né a Desirée, perché sono esattamente tre bionde diverse che hanno (avuto) le rispettive doppiatrici diverse.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indipendentemente dalle doppiatrici diverse, sono d'accordo sono tre bionde diverse. Soprattutto Alicia che aveva i lineamenti duri, mentre Michelle e Desirée li hanno più dolci. Devo dire che soprattutto per l'ultima Desirée esteticamente l'ho trovata davvero bella nel suo ultimo ritorno

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)