sabato 23 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Franzi, Tim, Amelie e Steffen, il quadrilatero si infiamma!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore già da un po' stiamo assistendo alla relazione tra Franzi e Steffen, alla quale sta per aggiungersi quella tra Amelie e Tim che nascerà in modo timido e poco convinto.

Le Anticipazioni ci dicono che Steffen, proprio a margine di tutto ciò, si rivelerà sempre più geloso del rapporto esistente tra i due protagonisti, decidendo di separarli anche dal punto di vista umano, cercando di boicottare il suo stesso lavoro e quindi quello di Franzi ma incolpando il suo rivale in amore.

Inizierà in questo modo, lento e graduale, l'ultima grande story-line che riguarda l'amore dei due protagonisti, più che mai divisi a causa di Steffen ma non per troppo tempo, perché Amelie non riuscirà a convivere troppo a lungo con questa bugia. 

3 commenti:

  1. Quanto tempo perso dietro a sti quattro...

    RispondiElimina
  2. Faccio il conto alla rovescia per l'arrivo di Maja e Florian...

    RispondiElimina
  3. Ciao esiste un sito o altro per recuperare le puntate che non ho visto sono rimasto un po’ indietro con la soap e vorrei poterle vedere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)