mercoledì 6 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert, il figlio di lei diventa un ostacolo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà approfondita la figura di Cornelia Holle e della sua vita prima di arrivare al Furstenhof. In particolare si indagherà sul figlio della donna...

Le Anticipazioni ci dicono che il figlio di Cornelia si opporrà con fermezza alla sua storia d'amore con Robert, smettendo di comunicare con la madre e di fatto ricattandola emotivamente. 

Dopo aver riflettuto, Cornelia capirà di non poter portare avanti la sua relazione con Robert, visto che potrebbe perdere il figlio definitivamente. Come si risolverà questa complicata vicenda?

3 commenti:

  1. Non credo. Semplicemente Robert e Cornelia sono due persone comunque con un vissuto ben preciso - mica solo lui, pure lei - hanno figli grandi, si sono messi insieme da grandi o comunque dopo esperienze sentimentali importanti e mi pare giusto che siano questi i loro ostacoli. Insomma è una scelta intelligente per una storyline simile. D'altronde forse ci sarebbero andati comunque piano.

    RispondiElimina
  2. posso dire che questi personaggi come Cornelia o Ariane oramai sono nella soap da diverse puntate ma è come se stiano iniziando il loro percorso dalle attuali puntate tedesche? Una Cornelia (Lia) per esempio che mi sembra ci sia dalla puntata 3428 che non ha mai avuto scene decenti - sempre scenette di tik nervosi o da capo delle ragazze ai piani. A me questi sviluppi piacciono dopo le puntate che vedrete ora in onda in Italia che non avevano niente da dire. Vedremo cosa succederà... di Vanessa invece la storia dell'infortunio non mi piace T.T sono storie trite e ritrite. Vedremo con Cornelia perchè questi sviluppi emotivi sono interessanti. Finalmente le puntate attuali in Germani si possono guardare!L'unica nota storta è forse Amelie che ricorda la stagione 16 ma presto andrà via...Annie

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)