lunedì 18 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 30 gennaio 2021 - Ariane droga Alfons!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 24 a sabato 30 gennaio 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3418, N. 3419N. 3420 e N. 3421
Karl riesce a fare colpo su tutti, anche grazie alle sue abilità da chirurgo plastico. Amelie si convince che Tim e Franzi abbiano una relazione clandestina. 

Ariane decide di drogare Alfons, facendo così in modo che lui si dimetta dal suo ruolo di concierge. Paul è più che mai determinato a conquistare Michelle, realizzando di aver messo da parte i suoi sentimenti per Lucy.

1 commento:

  1. Mettere da parte i sentimenti, come se fossero una cosa per cui uno spegne un interruttore. L'hanno scritta davvero male questa storia...
    Devo dire la verità: di Paul sentimentalmente non avevo una buona opinione nemmeno ai tempi di Romy. Non nego che l'abbia amata, però credo che lui nel post Romy sia tornato ad essere quello che era sempre stato: Romy con la sua grandezza copriva le magagne di lui ma lui non l'ho mai visto in grado di provare chissà quale sentimento profondo. Non mi è proprio mai piaciuto come persona.
    Mi ha sempre dato la stessa impressione di Tina.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)