martedì 12 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Christoph Mory sarà Lars Sternberg aka Cornelius von Thalheim!


Un nuovo importante ingresso scuoterà gli animi a Tempesta D'Amore per quel che riguarda le puntate tedesche: stiamo parlando di Lars Stenberg

Le Anticipazioni ci dicono che l'uomo si rivelerà ben presto Cornelius von Thalheim sotto mentite spoglie, ovvero dopo aver subito un intervento di chirurgia estetica per sfuggire alle conseguenze del disastro finanziario che ha ridotto in bancarotta l'intera famiglia, inclusa la moglie Selina di cui lui è stato accusato ingiustamente. Si tratta quindi del padre di Maja.

Proprio per poter indagare sui veri colpevoli, Lars ovvero Cornelius farà il suo arrivo al Furstenhof con il volto di Christoph Mory che gli amanti delle soap ricorderanno in Bianca ma anche in Verbotene Liebe che non è mai arrivata in Italia ma è comunque amata nel nostro Paese. L'attore farà il suo debutto nel corso della puntata 3554 in onda in Germania il 3 marzo 2021.


13 commenti:

  1. Sono davvero curioso di vedere in scena sia Shirin sia il padre di Maia, mi piacciono questi sviluppi

    RispondiElimina
  2. Io invece sono abbastanza scettica: lei non mi piace né esteticamente né come personaggio e per quanto riguarda lui, trovo la storia della plastica facciale ridicola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa parli di Shirin o di Maja?
      La storia della plastica facciale sa di espediente non nuovo per una soap

      Elimina
    2. Mi riferisco a Shirin, mi sta facendo rivalutare Maya, il che è tutto dire...
      Per non parlare del fatto che ha rubato l'uomo alla sua migliore amica e solo per questo dovrebbe avere un girone dell'inferno solo a lei dedicato...
      Sì, sarà pure un espediente molto usato, però rimane lo stesso ridicolo, soprattutto se usato in questo modo.

      Elimina
    3. Ah non me lo dire per me sono un tasto dolente le "rubafidanzati" delle migliori amiche. Ma considerando che una l'hanno fatta protagonista, temo che non sia considerato così grave farlo. Chissà probabilmente ai tempi Rebecca doveva apparire come la superdonna mentre l'amica la supersfigata sempre scaricata.
      Cosa non ti piace di Maja? Perché ho visto davvero pochissime scene di lei...Non sarà mica peggio di Franzi?

      Elimina
    4. Come ho scritto altre volte esteticamente è troppo simile a Franzi, protagonista che ho mal sopportato sin dal primo momento.
      Penso che comunque riuscirò ad abituarmi a lei, almeno in questa stagione il protagonista sembra essere interessante.

      Elimina
    5. Ah credevo fosse un fatto caratteriale

      Elimina
  3. Mi fa piacere in ogni caso che si torni finalmente a dare importanza alle dinamiche familiari dei protagonisti, che tornino ad essere centrali....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì si vede che c'è la volontà di analizzare il rapporto di Maja sia con la matrigna sia con il padre

      Elimina
    2. Per me è impensabile una storia protagonista in cui non ci sia introspezione psicologica riguardo ai rapporti fondamentali dei protagonisti maschile e femminile con le figure più importanti della loro vita, che siano strettamente familiari (se ci sono e io continuo a rinvangare la mancanza di certe figure familiari che avrei voluto come il padre di Clara o la mamma di Alicia) o che lo siano nella sostanza (come amicizie particolarmente importanti, familiari ritrovati o scoperti tali, matrigna, patrigno etc...)

      Elimina
  4. Quindi se il padre di Maja è stato accusato ingiustamente di quello, spunterà fuori il vero responsabile, che magari sarà qualcuno vicino a loro o comunque qualcuno del cast, attuale o futuro.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)