mercoledì 30 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa subisce un'operazione shock!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Vanessa Sonnbichler che avrà un serio problema al ginocchio che rischierà di compromettere definitivamente la sua carriera di schermitrice.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert si occuperà di trovare un chirurgo in grado di risolvere il problema di Vanessa ma la sfortuna vorrà che lui si imbatta in Olga Petrova, una dottoressa con problemi legati all'alcool. 

L'operazione si rivelerà un disastro e Vanessa inizierà ad incolpare Robert dell'accaduto ma che cosa si nasconde dietro questa story-line? Un nuovo triangolo tra Robert, Vanessa e Cornelia? 

4 commenti:

  1. Devo dire la verità Ilenia, non capisco bene cosa ci faccia Vanessa ancora li. Insomma finora non ha avuto a mio parere una storyline degna di nota. Solo io ho l'impressione che stia li in attesa di qualcosa e perché è una Sonnbichler?
    Forse le potenzialità le ha pure, però servono anche dei contenuti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un personaggio che usano a loro piacere, quando a loro va ma non ha un senso finora e non per colpa del personaggio in sé o dell'attrice, è proprio scritto male tutto ciò che la riguarda

      Elimina
    2. Peccato. Non che mi sia fatta un'idea precisa di lei ma siccome in questi ultimi anni ci hanno abituato a ragionare "alla meno peggio" non è mi mai sembrata appunto peggio di tanti altri elementi visti (protagonisti compresi). Sai Ilenia penso che se non fosse che essendo protagonisti dovevano avere il lieto fine, non ci avrebbero pensato tanto a liquidare anche Franzi e Tim.

      Elimina
    3. Io trovo sia perfetta la sia presenza visto che di Marie non c'è traccia, avendo genitori anziani potevano ogni tanto farla apparire, mi piace questa presenza nelle loro vite.. Concordo sul fatto le trame che la riguardano siano scostanti, io continuo a vederla meglio con Robert che con Max
      Eva

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)