lunedì 7 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Stiamo per entrare nella fase "Covid 19"


Le puntate di Tempesta D'Amore a cui stiamo assistendo e che vedremo a breve sono quelle prima e dopo la pandemia ossia gli episodi girati nel corso del primo lockdown europeo, per non dire mondiale che ha costretto la soap a chiudere il set per un certo periodo.

Anche per questa ragione, le scene che vedremo da questo momento in poi saranno un pochino particolari, perché la produzione ci ha tenuto molto a sottolineare che le riprese della soap sono continuate in piena sicurezza, anche dopo la pausa imposta dal governo tedesco.

Di fatto oggi sappiamo che si tratta di "aria fritta", perché se è vero che le norme saranno state anche rispettato, lo è altrettanto che non esistono regole in grado di lavorare in totale sicurezza. Ad ogni modo, vedremo gli attori più distanziati e impegnati in un numero di scene d'amore leggermente inferiore e assisteremo anche ad altre "stranezze" di cui parleremo via, via.

6 commenti:

  1. Una cosa è certa, la mediocrità della stagione non cambia.

    RispondiElimina
  2. Concordo Giò, spero che la soap vada in onda anche durante le feste in Italia almeno si procede...

    RispondiElimina
  3. Vero questa stagione è un'po deludente, sa sarà che ho già visto questi episodi che andranno in onda in Italia in lingua originale. Poi mi ha deluso l'uscita di scena di Paul e Natasha ,che senso aveva tutta la storia che sì è creata con Lucy le aspettative e tutto il resto ,se poi lui ha scelto un altra. E se poi doveva uscire di scena perché nn dargli un lieto fine con Romy , sinceramente delusissima. Poi non sopporto che in Italia hanno cambiato la canzone di Franzi e Tim l'attuale è orribile .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credete che l'originale rispecchi molto la loro storia.i will be right here waiting for you parla di amore. Per loro servirebbe una canzone che parla di sesso e basta ahahah tipo basic instinct. Sono vomitevoli. Eppure all'inizio era la ragazza dolce di campagna.. Con la zia Margit.. Mi è piaciuto anche come ha scritto le memorie di Romy in ospedale e poi... Annie

      Elimina
    2. Dolce? Non che avesse tutta questa dolcezza, era una ragazza normale, equilibrata, non eccessivamente sdolcinata ma nemmeno un trattore. Poi si è rimbambita dietro quello ed è finita.

      Elimina
    3. Comunque anche il ti amo di Tim è stata una scena talmente priva di significato nonostante il significato lo dovesse avere. Non un minimo di pathos o altro, emozione etc...Se penso a quando Niklas diceva ti amo a Julia.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)