martedì 29 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Stephan Kafer sarà il dottor Karl Kalenberg!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di un personaggio che è già stato citato più volte ovvero il dottor Karl Kalenberg, ex marito di Ariane e suo complice negli intrighi ai danni di Christoph.

Come ci dicono le Anticipazioni, Karl arriverà al Furstenhof al solo fine di riconquistare Ariane di cui è stato complice, proprio per amore ma finirà per ritrovarsi invischiato nella guerra tra lei e Christoph, dimostrandosi molto più ingenuo dell'ex moglie. 

Ad interpretare il chirurgo plastico sarà Stephan Kafer, affascinante attore tedesco che il pubblico italiano ha già avuto modo di vedere in fiction nostrane come, Pupetta, il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna e Non è stato mio figlio ma anche in molte Serie TV americane trasmesse nel nostro Paese. Insomma, un attore di respiro internazionale che ci terrà compagnia per qualche tempo. 

1 commento:

  1. Visto il curriculum è davvero un peccato che sia rimasto così poco, alla fine anche nella storia protagonista gli altri attori a parte i protagonisti avevano tutti un curriculum sostanzioso ed erano bravi e sono stati liquidati in fretta a causa di personaggi con la data di scadenza. Insomma la Class, Reinhardt, la Gruber, pure gli interpreti di Linda e Dirk, insomma non me ne vogliano l'accoppiata Frowein e Wegmann ma se non fossero stati protagonisti e quindi deputati ad avere il lieto fine...Per me non sono proprio all'altezza dei loro colleghi, che sono superiori a loro sicuramente per bravura e in alcuni casi anche per curriculum.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)