sabato 5 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3519 - La lotta di Maja e Florian! [Germania, 30 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3519. Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) si trovano nel bosco per fotografare un cedrone e si imbattono in un gruppo di bracconieri. Maja riesce a fotografare la loro automobile: basterà per rintracciarli? 

Nonostante la sconfitta a scacchi, Erik (Sven Waasner) riesce a convincere gli azionisti del Furstenhof a concedergli i diritti di sfruttamento del bosco. Christoph (Dieter Bach) e Selina (Katja Rosin) sono felici ma turbati a causa dei continui attacchi di Ariane (Viola Wedekind). Ariane chiarisce a Selina che se continuerà ad essere la compagna di Christoph, diventerà anche una sua nemica, proprio come lui.

3 commenti:

  1. Un oscar a Steffen che ha detto a Tim che se Franzi lo perdonerà vorrà dire che si meriterà di stare con uno così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto la stessa cosa in un altro commento stamattina.
      E' il primo caso di uno che sapeva che gli sarebbe andata male - diciamocelo - e non si capisce perché volesse Franzi, non lo capisco proprio. Siamo al livello di Henri con Denise anzi pure peggio perché Henri almeno ha rimosso Denise alla velocità della luce, si è innamorato di Jessica e se la è sposata, questo alla fine se ne va, dopo che gli autori gli hanno cucito addosso la nomea di delinquente. Mettiamola così: ci ha guadagnato tanto quanto Ella che ha vinto al lotto a salvarsi da William

      Elimina
  2. E' una mia impressione o i due nuovi protagonisti interagiscono fin dal principio, non so se sia solo vicinanza fisica e anche emotiva ma c'è da dire che se ci sono entrambe le cose, mi vengono in mente altre coppie che non è che siano state così vicine da subito.
    Vuoi la tematica ambientalista, vuoi il bosco, gli animali e tutto, questi interagiscono parecchio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)