martedì 1 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: MAJA e FLORIAN sono i PROTAGONISTI della DICIASSETTESIMA STAGIONE


Tanto tuonò che piovve come si suol dire e così come era prevedibile sono stati confermati i due nuovi protagonisti di Tempesta D'Amore e più precisamente della diciassettesima stagione.

Le Anticipazioni ci dicono che la nuova Coppia Regina di Cuori sarà composta da Maja e Florian interpretati rispettivamente da Christina Arends e Arne Lober e prenderà il via in Germania il 23 dicembre 2020 nel corso della puntata n. 3516.

Maja von Thalheim, delusa dagli uomini e Florian Vogt, idealista e amante della natura, andranno a comporre la nuova coppia di eroi romantici su cui la produzione, almeno stando alla presentazione fatta in pompa magna, sembra puntare molto. Avranno successo?

12 commenti:

  1. Per una volta tanto sono mediamente ottimista. E poi la figura di una donna innamorata del suo grande amore ma delusa dagli uomini mi ispira perché in qualche modo l'ostacolo è "dentro di lei" e quindi probabilmente Florian farà qualcosa che ai suoi occhi risulti convincente in modo tale da farle cambiare idea.
    Beh che la stagione inizi a Natale ha un nonsoché di particolare.

    RispondiElimina
  2. Sulla carta mi piacciono e le premesse sembrano buone

    RispondiElimina
  3. La produzione finalmente ha svelato il segreto di Pulcinella.
    I due protagonisti sembrano quasi fratello e sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ossia? Di cosa parli? Estetica o cosa?

      Elimina
    2. Estetica, almeno così sembra in questa foto.

      Elimina
    3. In effetti, colori simili. Ricordo molto interessante anche la scelta della decima stagione riguardo all'estetica/somiglianze del trio Julia-Sebastian-Niklas. Perché dovevano scegliere due che fingevano di non essere fratello e sorella ma fidanzati e in effetti esteticamente Julia e Sebastian erano molto diversi e invece i due protagonisti dovevano essere creduti fratello e sorella (li poi ovviamente c'era il fatto che Julia era assolutamente identica alla vera sorella di NIklas) e si assomigliavano davvero. Secondo me in effetti i quattro figli di Friedrich come "colori" erano chiari un po' tutti, gli occhi chiari li avevano tutti. Li hanno presi da Friedrich o dalle rispettive madri?

      Elimina
    4. I cinque figli di Friedrich - mi sono sbagliata - avevano tutti occhi chiari: Sophie, Luisa, Leonard, Martin, NIklas.

      Elimina
  4. Sembrano carini, speriamo siano validi. -Giulia-

    RispondiElimina
  5. Sulle anticipazioni e sui nuovi protagonisti non mi esprimo anche perché siamo ancora agli inizi; sull'estetica, invece, non ci siamo, hanno scelto due attori troppo simili agli ex protagonisti... Passi lui, ma lei è troppo simile alla Wegmann e la cosa non sta passando inosservata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa pensi che sia stata una cosa voluta fatta al casting: della serie tanto simili esteticamente, quanto diversi? Perché io di solito all'estetica non fornisco questo grandissimo peso anche se ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma la Wegmann non mi è proprio mai piaciuta nemmeno esteticamente al pari della Ludwig, poco femminile, mascolina, senza un briciolo di passione e di sensualità. La Arends a me sembra un'altra cosa. Sarò un caso patologico perché poi non sono mai appartenuta nemmeno al clan delle ormonose di Frowein: a dirtela tutta non ne posso più di vederlo in video con tutto il rispetto per lui... Di Florian invece non saprei, boh....

      Elimina
    2. Non so se è una cosa voluta o meno, ma per ora a me sa di pressapochismo.
      Anche io do il giusto peso all'estetica ma in questo caso la somiglianza è talmente palese da risultarmi fastidiosa.
      È successo già un'altra volta, nell'ottava stagione quando per pochissimi episodi mai andati in onda, ma comunque girati, Marlene non era interpretata dalla Scherer ma da un'attrice pressoché identica alla Lutz.
      Non so, avrei preferito un'altra protagonista con tratti meno teutonici e magari più femminile, visto che pure lei la conciano maluccio.
      Spero di ricredermi ma non ho grosse aspettative neanche per questa stagione.

      Elimina
    3. Si ricordo il caso di Cosima Lehninger. Li secondo me oltre alla somiglianza con la Lutz secondo me non li convinceva proprio per interpretare Marlene. Credo che la Scherer sia stata una delle eroine romantiche più in parte mai viste. Non è solo perché poi abbiamo visto lei e non l'altra, ma non credo che l'altra attrice mi avrebbe convinta allo stesso modo.
      A questo punto visto che la somiglianza non può scomparire e i giochi sono fatti, la resa dei conti ci sarà sulla diversità dei personaggi e sinceramente non penso che Maja sia come Franzi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)