venerdì 11 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Maja e Florian, è subito tempesta!


La diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore avrà chiaramente un altro registro, rispetto alle precedenti, non solo perché è interamente scritta e supervisionata dalla nuova capoautrice Claudia Kohler che finora si era solo limitata a correggere il tiro, rispetto a quanto concepito dal suo predecessore ma anche perché i due protagonisti si avvicineranno con grande rapidità.

Le Anticipazioni ci dicono che non dovremo attendere molto per assistere al primo bacio tra Maja e Florian che avrà luogo dopo l'ennesima scaramuccia, dovuta alla gestione di Napoleone, il coniglio che accudiranno per diverso tempo. 

La cifra del loro rapporto sarà quindi "litigarella" ma anche di grande intensità; questo basterà a fare presa sul pubblico che negli ultimi anni ha dimostrato di non gradire sempre e comunque le coppie protagoniste?

5 commenti:

  1. Bella la foto, speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Esteticamente li trovo carini, si amalgamano bene, negli ultimi anni anche esteticamente le coppie - a parte Denise e Joshua - non erano un granché.
      Quale la vostra coppia preferita tra le protagoniste esteticamente parlando?
      Io dico Marlene e Konstantin e subito dopo Miriam e Robert. Anche se c'è da dire che pure Sandra e Lukas non erano brutti.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te.
      Marlene e Konstantin e Sandra e Lukas

      Elimina
  2. Mi piacciono sempre di più queste anticipazioni.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Io preferisco di gran lunga i rapporti un po' più litigarelli che quelli in cui le coppie sono sempre d'accordo e magari uno dei due fa lo zerbino dell'altro, cosa quest'ultima che spesso è successa a Sdl anche con protagoniste che io amavo.
    Per dire io adoro Marlene ma quando Konstantin le dice che lo fa soffrire quando la vede con MIchael credo che avrei reagito in modo molto più fumantino.
    Lei sembra avere paranoie e insicurezze non da poco, d'altronde è stata pure cornificata prima del matrimonio. Lui non riesco ancora a inquadrarlo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)