domenica 6 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 29 novembre al 5 dicembre 2020


Svolte cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 29 novembre a sabato 5 dicembre 2020. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Ariane [VOTO 5] che si è rivelata dark lady in modo sicuramente avvincente, il problema sono le modalità con cui si è arrivato a questo punto che in termini di trame lasciano piuttosto a desiderare. Poco credibile anche l'ingenuità di Christoph [VOTO 5], sottolineata perfino da Linda [VOTO 5] che non è famosa per essere una volpe. 

Steffen [VOTO 5] si rivela disposto a tutto, pur di conquistare Franzi, dimostrando di avere un'indole piuttosto ambigua. Non è chiaro invece se Dirk [VOTO 5] sia uno sciocco o un illuso ma in qualunque caso si tratta di un personaggio mediocre e poco interessante. Lo stesso vale per Bela [VOTO 5]. Tim [VOTO 5] e Franzi [VOTO 5] sempre più spettatori di una trama che dovrebbe essere la "loro".

9 commenti:

  1. Concordo su Linda. Anche perché pur non essendo una volpe, qualcosa l'avrà imparata dal fratello e dall'ex come quelli che si ritrova e vedere il fratello che sembra una versione 2.0 di Friedrich Stahl francamente....
    Io credo che Steffen più che ambiguo abbia capito bene di che pasta è fatta Franzi: si è fatto l'idea - a ragione - che le probabilità che lei se lo riprendesse -presunta colpevolezza o no - erano parecchie e non aveva torto ed è per quello che ha considerato la possibilità di cancellare il video secondo me. Forse ha pensato di avere più possibilità con lei. Ci sono donne a cui un uomo ne può combinare di tutti i colori ma che se lo ripigliano comunque e sempre e francamente il meccanismo è pure tristemente noto e Franzi con Tim ha dimostrato quasi sempre quello. Per me Tim e Franzi meritano anche molto meno di 5 e parlo di entrambi perché la mediocrità di entrambi seppur in modi diversi lascia sbigottiti.
    Lui che chiede scusa e dice che ha i suoi soliti problemi ma che Franzi non c'entra: ma che idea ha questo di una coppia? Che la fiducia sia un ornamento? Discorsi come "mettiamoci una pietra sopra" sono improponibili da sentire e pure diseducativi secondo me. Siamo in una soap ma certe cose nn devono passare per me. Tim ha bisogno dello psicanalista, non certo del grande amore. Quanto a Franzi non so cosa voleva dimostrare andando subito a letto con Steffen, ma a me non ha trasmesso proprio nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ama Tim e va a letto von un altro❤

      Elimina
    2. Non sta mica con lui, è libera in tal senso di andare a letto con chi le pare. Più che altro è stato evidente che l'abbia fatto un po' forse per ripicca, per dimostrare a se stessa e agli altri di aver chiuso con lui etc

      Elimina
    3. Franzi è libera di fare quello che vuole, ma quando si fanno le cose per ripicca, è normale che si finisca per essere criticati.

      Elimina
    4. Si ma infatti ho detto che anche a me ha dato fastidio per quello e l'ho criticata per quello già tempo fa e che sembrava che la cosa scorretta fosse nei confronti di Tim.
      Direi che è scorretta verso Steffen (anche se lui per primo sa in cosa incappa) e anche verso se stessa perché comportandosi così non fa del bene nemmeno a se stessa.

      Elimina
  2. Per me quello che fa Franzi non e giusto se tu ami un altra persona non puoi andare a letto con un altra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non è giusto, ma non perché Tim meriti fedeltà o altro (fa proprio ridere parlando di lui) ma perché il messaggio che passa è quello della ripicca e dell'usare l'altro in modo piuttosto spudorato.
      Io ricordo lei e Samia usare uno che sapevano benissimo di non amare. E comunque Steffen ci va a letto consapevole che lei non lo ama quindi....

      Elimina
  3. Stiamo assistendo ad una copia di Tda fra le più brutte di tutte per ragioni semplicissime
    -protagonisti con una storia e personalità da 4
    - secondari con storielle da asilo infantile
    - dark lady improbabile e surreale
    - personaggi storici marginali e diventati macchiette (Werner, Andree ecc(
    - un 2 volte protaginista romantico che vediamo soffrire come un animale ferito a morte....
    E qui mi devo fermare....
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei generosa a dare 4 secondo me a Tim e Franzi, a me quei due infastidiscono ancora prima di aprire bocca: lei prima chiude definitivamente con Tim, poi si porta subito a letto l'altro e poi dice a colazione all'amica che ci vuole andare piano, direi che fila tutto....
      La domanda è perchè Robert non abbia chiuso quando doveva con Eva, pure lui era parecchio bipolare negli ultimi tempi: insomma prima Emilio era suo figlio, poi diceva ad Eva "è tuo figlio non il mio", poi "mi serve tempo". Volevi tenersi lei, ma non voleva il bambino ed Eva dove lo metteva il bambino? In soffitta?
      I dialoghi sono proprio da asilo infantile.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)