sabato 2 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Franzi e Tim - Backstage, Video


In Germania da poco è stato trasmesso il matrimonio di Franzi e Tim che ha chiuso la sedicesima stagione di Tempesta D'Amore

La produzione, come ogni anno, ha rilasciato il backstage delle nozze, un evento molto importante per ogni stagione della soap, specie per questa che è stata lunga e sofferta per vari motivi.

Se siete curiosi di vedere il backstage in questione, non vi resta che consultare il video che segue, scene che noi vedremo solo tra qualche mese. 

5 commenti:

  1. Mi sono fatta due risate con Christoph novello "007" con il trapano in mano per aprire la porta della Chiesa. Nonostante la stagione non sia stata delle più belle,devo dire che il matrimonio mi è piaciuto. L'abito da Sposa è molto bello.Molto contenta di rivedere la coppia Tobias-Boris e Maya Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho proprio ancora visto questo matrimonio, ho visto diverse foto ma il matrimonio on screen ancora no. Si il vestito è bello, ma addosso a lei è sprecato a mio parere. Devo dire che non ho proprio la tentazione nemmeno di vederlo questo matrimonio eppure i matrimoni di Sdl li ho visti tutti, riguardanti tutti i personaggi, protagonisti e non. Lo guarderò più per completezza (anche rispetto agli altri matrimoni delle coppie protagoniste) che per vero interesse e curiosità.

      Elimina
  2. Che voi vedendo gli intrighi, le scorrettezze anche i reati di Steffen nelle puntate italiane mi sto domandando che messaggio deve passare....
    Insomma che se te ne combina di tutti i colori un terzo incomodo, un antagonista o comunque uno lo voglia definire è da condannare senza appello perchè riveste quel ruolo e invece se lo fa un protagonista come è avvenuto in questa stagione no?
    Perché sinceramente non si può proprio sentire Tim fare la morale a Steffen, anzi nemmeno a qualcun altro...
    Senza contare che poi quell'azienda costruita anche con soldi sporchi Franzi se la prenderà...Alla fine dei giochi, dei tre quello che se la prenderà in quel posto e pagherà perdendo tutto sarà proprio Steffen, mentre gli altri due, novelli moralisti, se ne andranno felici e contenti con tanto di prole in arrivo....

    RispondiElimina
  3. Sempre piu' emozionante. Il matrimonio mi ricorda il mio in Carrozza.Sarebbe bello essere sul set e vedere anche solo per poco tempo alcune scene.Continuate cosi'e ringrazio mia Zia " Lei che impazziva per Voi" e che dovevamo fare silenzio quando iniziava la puntata 12 anni fa a farvi seguire tutti i giorni e cosi' da allora niente e' cambiato. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Non male nemmeno l'abito di lui. L'abito chiaro non sta bene a tutti gli uomini. Io ricordo che Alexander lo aveva scuro in occasione del matrimonio con Katharina e chiaro in quello con Laura. Gli altri sposi erano quasi tutti in scuro giusto?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)