giovedì 17 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim lasciano il Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per avere luogo un passaggio ovvio che comunque non può essere trascurato che riguarda i protagonisti della sedicesima stagione, Tim e Franzi Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi e Tim lasceranno il Furstenhof per trasferirsi in Inghilterra, dove entrambi inizieranno una nuova attività lavorativa, legata ai loro rispettivi talenti.

In questo modo Lea Wegmann e Florian Frowein abbandoneranno i ruoli di Franzi e Tim; l'addio avrà luogo nel corso della puntata n. 3515 in onda in Germania martedì 22 dicembre 2020, ovvero subito dopo le loro nozze che il pubblico tedesco potrà seguire lunedì. Dopo di che la stagione n. 16 si potrà dire conclusa. 

16 commenti:

  1. abbiamo atteso così a lungo la loro uscita di scena che ancora devo realizzare :D

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!

    Tim il peggio del peggio....anche omofobo e ignorante, oltre a tutti gli altri difetti.

    Sono rimasta di sasso quando, in una delle ultime puntate, Tim e Tobias erano nel bosco a cercare la stupida fonte, e ad un certo punto Tobias ha innocentemente appoggiato una mano sulla spalla di Tim, e questo si è ritratto e scrollato con un moto di disgusto. Lo avete notato?

    Speravo che la questione venisse affrontata nelle puntate successive, ma niente...Tim deve fare la parte del principe azzurro.

    Tobias sembra non averci dato alcuna importanza, ma io invece sono rimasta schifata.

    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sorprende più di tanto l'omofobia e l'ignoranza, visto che di pregi non ne ha nemmeno uno.
      No, non l'ho visto.
      Francesca e perché te lo immagini il racconto al figlio quando sarà grande "Sai papà ha dato fuoco al frutteto della mia famiglia e mi ha accusata dell'omicidio della sua prima moglie realmente assassina, a proposito andava pure a letto con qualsiasi donzella lo circondasse ma nonostante tutto ci amavano e ci amiamo".
      Se non fosse tragico, sarebbe pure comico

      Elimina
    2. Terribile l'omofobia e l'ignoranza di Tim, ma come si fa a proporre nel 2020 un protagonista così?

      Elimina
    3. Uno schifo assoluto....e la cosa peggiore è che hanno rovinato anche Boris, perché ora la faccia di Frowein sarà indelebilmente sempre associata a questo indegno protagonista e a questa orribile "Traumpaar" (la chiamerei piuttosto Albtraumpaar).

      Francesca

      Elimina
    4. In effetti,Francesca,la scena descritta da te potevano evitarla.Assurdo veramente. Comunque questi due se ne vanno e finalmente è il turno dei nuovi protagonisti che per il momento mi stanno piacendo,poi vedremo cosa succederà in futuro. Più che altro mi dispiace per Franzi che meritava molto ma molto di più ma ognuno è artefice del proprio destino. Daniela M.

      Elimina
    5. Oddio Francesca, dei due ruoli interpretati da Frowein sinceramente - ma forse parlo per me perchè non so come ragionano gli altri fans- mi terrei ben stretti i ricordi di Boris. Boris era una persona come si deve, Tim è una schifezza d'uomo, i dubbi non dovrebbero proprio esserci.
      A me non sorprende sia pure omofobo tra le altre cose...
      Per me lei non meritava di più, ognuno alla fine ha ciò che si merita e lei lo ha sempre voluto e gli è sempre corsa dietro così come era fatto. Franzi non ha mai avuto nemmeno rispetto per se stessa e nemmeno dignità e si aspettava che Tim la rispettasse?

      Elimina
    6. Mi sorprendono tutte queste critiche, il personaggio di Tim forse risulta un po' scontroso ma tutto sommato non mi dispiace

      Elimina
    7. Abbiamo visto la stessa storia? Scontroso? Scontroso è un eufemismo....

      Elimina
    8. È scontroso, intrigante, arrogante, egoista, arrivista, a tratti omofobo e incapace di resistere al fascino femminile. Inoltre è quasi riuscito a mandare al creatore la zia di sua moglie, a parte questo è davvero un ottimo personaggio...

      Elimina
    9. E quanti altri ne aggiungerei di aggettivi connotati negativamente: cafone, avido, maleducato, aggressivo....Forse in poche parole è la versione giovane del padre, con la differenza che Christoph per creare il suo impero dal nulla qualche dote l'avrà pure avuta che non consistesse solo nel battere cassa e nel portare via le pensioni alle Ariane di turno.
      Elisa, il sogno di ogni figlio insomma avere un padre come lui...

      Elimina
  3. Non rivederli più è un gran risultato (si spera non abbiano in mente visite di lui visto quanto sono fissati gli autori), ma quanto a non sentirne parlare, con l'erede in viaggio, ne sentiremo parlare ancora. Povera creatura!!!!
    E poi li ci sono Christoph e Lucy ancora

    RispondiElimina
  4. Il personaggio di Tim non mi piace e lei è succube di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io temo - il che è peggio - che lei non sia succube e che a lei Tim purtroppo sia sempre andato bene così come era ed era pazza di lui anche quando gliene combinava di tutti i colori. Magari se lei avesse sollevato l'asticella del loro rapporto, della serie "se non cambi o non cresci, da te non torno", qualcosa poteva pure cambiare. Ma questo richiedeva che maturasse anche lei in qualche modo è non è avvenuto. Per dire, Clara nel corso della stagione cambia e la Clara "finale" non si sarebbe mai "presa" l'Adrian "iniziale".

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)