giovedì 3 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Franzi e Tim convolare a giuste nozze e ciò comporterà, inevitabilmente, il loro addio.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi e Tim lasceranno il Furstenhof, pochi giorni dopo le loro nozze per trasferirsi in Inghilterra, dove lui intraprenderà una carriera nel mondo del polo e lei continuerà ad occuparsi di succo di mela ed affini.

Con questo passaggio, naturalmente, usciranno di scena anche Lea Wegmann, interprete di Franzi Saalfeld e Florian Frowein, volto di Tim Saalfeld ma anche di Boris. Li rivedremo?

9 commenti:

  1. Non me ne vogliano ma del quartetto, il mio protetto sarà sempre e comunque Tobias che poi è quello più trascurato. Verso Boris nn ho antipatia, ma ormai sono dell'opinione che l'interpretazione di Frowein di lui è peggiorata da quando hanno avuto la "brillante" idea di fargli interpretare il gemello cattivo e insopportabile. Lei poi sinceramente non so proprio cme catalogarla alla luce della simpatia delle protagoniste degli ultimi anni. Abbiamo avuto due veri tesori di protagoniste umanamente parlando in questi ultimi anni e sono solo Clara e Denise a mio parere, ma per il resto lasciamo stare. Franzi la trovo priva quasi totalmente di dignità nel correre dietro a uno così

    RispondiElimina
  2. Almeno non si può dire che questo matrimonio non renda tutti felici, soprattutto gli spettatori che non dovranno più vedere quei due
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già i matrimoni delle coppie protagoniste sono sempre attesi, purtroppo cambiano i motivi per cui sono attesi. In questo caso è perché non vediamo l'ora di non vederli più, negli altri è perché il matrimonio è il coronamento del grande amore dei protagonisti.

      Elimina
  3. Io non voglio criticare nessuno ed essere offensiva verso l'attrice, ma l'abito è sprecato per Franzi, visto che lei è un personaggio estremamente rustico, poco aggraziato ed altre cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, concordo sull'abito. È bello ma non lo vedo adatto alla fisicità di Franzi, pur trovandola una ragazza molto carina. Avrei visto meglio un abito più lineare o uno più morbido tipo quello che le ho visto in un sogno, non ricordo se in una puntata italiana o tedesca. Per stare bene a una persona un abito non deve essere solo bello ma deve essere soprattutto adatto, altrimenti la bellezza serve a poco.
      Azzurra

      Elimina
    2. L'abito deve esaltare la classe, la fisicità e la bellezza di chi lo indossa. Franzi è un ragazza rustica, mascolina, poco femminile e aggraziata a mio parere. Doveva indossare si qualcosa di più morbida e con uno stile meno classico di questo, anche niente pizzi e cose così.

      Elimina
    3. Esatto. Ci sarebbero volute delle linee più pulite. Tra l'altro anche il fatto che sia poco scollato non aiuta perché appesantisce la figura. E la gonna sarebbe stata meglio meno ampia. Penso che magari un abito con le caratteristiche che abbiamo descritto e realizzato totalmente col tessuto della gonna o con uno simile sarebbe stato più adatto.
      Azzurra

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)