martedì 15 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Dite addio a Natascha, non la rivedremo più!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Natascha Schweitzer è partita per un semplice (e bislacco) intervento di routine ma, a dispetto di ciò che potrebbe sembrare, non farà più ritorno.

Le Anticipazioni ci dicono che in seguito sentiremo parlare di Natascha off-screen, perché Michael si renderà conto che la donna continua a mentirgli ed a comportarsi stranamente; solo in seguito apprenderà che la cantante, lontana da Bichlheim, ha perso la testa per un altro uomo, ponendo fine al loro matrimonio. 

Michael si recherà poi da lei e il matrimonio finirà lontani dai nostri occhi; si consumerà così l'addio di Melanie Wiegmann, davvero strano ed anche un po' sospetto che non è mai stato chiarito né dalla produzione né dalla diretta interessata ma le puntate che stiamo vedendo, solo quelle girate subito dopo la pausa forzata causata dal CoronaVirus quindi tutto era ed è possibile in quel e in questo periodo.

5 commenti:

  1. Ci sarà stata maretta?
    Chissà come funziona se un attore li molla all'improvviso, qualche penale probabilmente?
    Sinceramente non so che ci faccia Michael ancora li. Forse avrebbero dovuto scrivere un lieto fine off screen a questo punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna tenere presente che la Wiegmann ha smesso di girare, quando il set è stato chiuso causa lockdown nazionale e quindi non ha più fatto ritorno. I motivi potrebbero essere tanti ma per comodità si è scelta questa via

      Elimina
  2. Bisognare dire che a Michael le Schweitzer piacevano proprio....

    RispondiElimina
  3. Me lo sono perso il o non ci hanno mostrato nemmeno la partenza di Natascha?
    Avrebbe meritato un'uscita di scena migliore, è chiaro che si sia trattato di un finale affrettato ed improvvisato.
    Qualcosa è sicuramente successo.

    RispondiElimina
  4. Ieri faceva tenerezza Michael che puliva la casa perché stava per arrivare Natascha da Amburgo e voleva farle la sorpresa. Si,anche a me non è piaciuto per niente questa uscita di scena improvvisa,almeno a Charlotte i saluti hanno potuto farli. In effetti, però, Natascha e Michael non avevano più niente da dire e ,come ha detto Giò, bastava un lieto fine per loro.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)