lunedì 21 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio - La verità su Ariane Kalenberg!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 27 dicembre a sabato 2 gennaio 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3402, N. 3403N. 3404 e N. 3405
Ormai senza un euro, Christoph si ritrova costretto a lavorare al Cafè Liebling; Ariane gongola. Sempre più geloso di Paul, Bela inizia a comportarsi stranamente, destando la preoccupazione di Lucy. 

Ariane torna ad essere se stessa, pianificando la sua vendetta nei confronti di Christoph e condividendo la sua gioia con l'ex marito Karl. Pauline e Leonard tornano al Furstenhof e Ariane fa in modo che loro inizino a credere che Christoph abbia ucciso Friedrich Stahl.

1 commento:

  1. Sinceramente per una volta tanto spezzo una lancia a favore di Tim che ha dato un buon consiglio a Paul: giustamente gli ha detto di mettere le carte in tavola con Lucy e poi che fosse lei a decidere. Lucy nell'incaponirsi con Bela a momenti mi ricorda Tina con Oskar.
    Ma poi era venuto fuori qualcosa di concreto sul coinvolgimento di Christoph nella morte di Friedrich?
    Non mi dispiacerebbe vedere i capi passare dall'altra parte della barricata: insomma pulire le stanze, lavare i bagni, lavorare in cucina etc....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)