lunedì 21 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: André e Rosalie tornano agli intrighi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Rosalie ed André torneranno, proprio come ai vecchi tempi, a tessere intrighi di grana grossa per raggiungere i loro obbiettivi. 

Le Anticipazioni ci dicono che Rosalie scoprirà che André sta solo fingendo di essere smemorato e lo ricatterà ma i due alla fine troveranno un compromesso; lei manterrà il segreto, se lui la aiuterà a far capire a Michael che è diventata una persona buona.

Un paradosso in piena regola che porterà semplicemente Michael a rimanere esasperato sia dalla donna che forse ama così come dal suo migliore amico? Presto ne sapremo di più...

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di assistere al ritorno di Rosalie.

    RispondiElimina
  2. Che coppia Rosalie e André!!!
    Il loro è un rapporto sottovalutato ma non si può negare che i tre legami importanti della vita di Rosalie siano con Emma, con Michael e proprio con André.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi è davvero un rapporto particolare. Perché Rosalie secondo me vede in André una specie di complice, confidente, migliore amico ma anche una sorta di figura paterna, una specie di guida. Quando nella soap abbiamo conosciuto Julius e poi ho visto il suo modo di fare, mi sono convinta del fatto che in fondo Rosalie - senza voler eliminare i difetti che la Engel e sono tanti - ha sempre cercato di colmare certe mancanze paterne anche nelle sue relazioni sentimentali ma se lei era un disastro non che i suoi uomini fossero un granché. Chissà perché e cosa ha Michael che dopo tanti anni rimane forse l'unico che lei ha amato davvero....

      Elimina
  3. Ma Michael ha già divorziato da Natascha?
    Comunque Michael non è stato sposato tante volte considerando da quanti anni è li.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti, tanto per iniziare, ho visto anche io che con Marlene era ad un passo dal matrimonio, ma non so nemmeno io se Natascha e Michael si erano sposati soprattutto per ripicca (causata, appunto, ma a detta dello stesso dottore, sempre da Marlene e Konstantin), e comunque credo che anche questo divorzio avvenga off-screen proprio come quello tra Eva e Robert.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Per ripicca, no, Michael era stato cotto di Poppy a lungo (con tanto di figlio perso), però poi si è innamorato davvero di Natascha e l'ha sposata nella stagione 11 se non sbaglio.
      Di Eva e Robert si è saputo se hanno divorziato?

      Elimina
    3. Quello che non capisco è perché non dare un'uscita di scena off screen insieme alla coppia Michael e Natascha. Ci sono coppie anche meno storiche di loro, molto meno, alcune inesistenti a livello di tempo che stavano insieme, che l'hanno avuta, pure con le nozze, venendo accoppiate e con il lieto fine, vedi Desirèe e Nils, Tina e Ragnar, Henri e Jessica, Paul e Michelle, Mandy e l'amico di Konstantin, insomma ce ne sono tante...
      Non che Michael e Natascha mi piacessero, ma l'abitudine me la ero fatta, nemmeno ci facevo più molto caso ai loro alti e bassi e alle loro corna reciproche e invece a lui hanno riciclato Rosalie.
      E ai tempi magari non erano neanche male, ma ora dieci anni dopo?
      Mah....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)