venerdì 27 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3515 - La proprietà del bosco! [Germania, 22 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: La rivelazione [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3515. Werner (Dirk Galuba) e Florian (Arne Lober) discutono a causa del bosco; l'albergatore vuole cacciare un lupo. Il conflitto degenera e Maja (Christina Arends) fornisce al ragazzo un documento che potrebbe cambiare tutto. 

Max (Stefan Hartmann) promette a Werner di organizzare corsi di yoga ma lui non ha molta preparazione al riguardo. Vanessa (Jeannine Gaspar) cerca di dargli una mano. Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein), dopo essersi sposati, lasciano il Furstenhof per trasferirsi in Inghilterra. 

Erik (Sven Waasner) e Ariane (Viola Wedekind) forgiano un intrigo ai danni di Christoph (Dieter Bach), facendo in modo che Selina (Katja Rosin) creda che lui abbia derubato la Fondazione di cui lei è a capo. 

6 commenti:

  1. Non so come la pensiate voi, ma complice anche la mia poca passione per i cavalli (che poi sia con Alicia e Viktor che con Tim sapeva già di riciclato perché per me i cavalli volevano dire solo Otello e Otello significava Miriam), al contrario ho accolto bene il fatto che si tratterà la tematica ambientalista.
    Finalmente ci liberiamo di quei due, ma chissà dove si trasferiscono esattamente in Inghilterra.
    Certo è che se le due "fazioni" passeranno il tempo ad azzuffarsi reciprocamente ci starà poco da stare allegri e sicuramente non ci si annoierà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di animali però si parlerà ancora molto però non sono cavalli ma lupi e conigli

      Elimina
    2. Almeno è qualcosa di nuovo. Indipendentemente dalla mia poca passione per i cavalli e per lo stile country, ho sempre trovato il tutto ripetitivo, forse anche perché essendo una nostalgica di Sdl, come ho detto, ricollegavo i cavalli a Miriam. E poi per quanto riguarda Alicia e Viktor mi è sempre sembrata una forzatura utile a legare due protagonisti che per il resto...

      Elimina
  2. speriamo di non rivedere mai più franzi e tim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le brutte coppie della storia di Sdl non le abbiamo mai più riviste, quindi almeno in questo dovremmo essere fortunati. Al massimo ci è capitato di essere uno dei due componenti: Gregor (che fortunatamente i fans ricordano più per il resto che per la coppia con Samia), Sandra, William, quest'ultimo davvero pesante da rivedere ma al confronto a Tim. No davvero spero non si rivedano più. Certo bisogno considerare che Christoph resta, però Tim non è certo il più importante dei suoi figli.

      Elimina
  3. Lui esteticamente non ricorda un po' Christian Feist?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)