lunedì 16 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3510 - Maja e Florian, è amore? [Germania, 12 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3510. Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) salvano un coniglietto nel bosco; i due si rendono conto che l'animaletto fa fatica a nutrirsi e si prendono cura di lui. Maja inizia a vedere Florian con occhi diversi...

Tim (Florian Frowein) promette a Franzi (Lea Wegmann) una grande sorpresa di matrimonio ma non ha idee; Robert (Lorenzo Patané) cerca di dargli una mano, aiutato a sua volta da Cornelia (Deborah Muller). Il Commissario Meyser (Christoph Krix) si rende conto che il rapitore di Tim ha fatto in modo di far perdere le tracce delle banconote del riscatto. 

I Sonnbichler vorrebbero andare a Londra ma Alfons (Sepp Schauer) pensa di rimandare per stare accanto a Vanessa (Jeannine Gaspar), infortunata al ginocchio. E' in discussione anche la partecipazione al Concorso Nazionale di Concierge. 

3 commenti:

  1. Va bene che non è obbligatorio per un uomo essere romantico, ma Tim di idee non ne ha proprio mai. Spero che la scena sia tutta per Maja e Florian a questo punto

    RispondiElimina
  2. In effetti è vero: i riflettori della stagione numero 17 dovrebbero essere puntati tutti su Maja e Florian, però, le trame parlerebbero anche di una lesione al menisco che mette fine al sogno sportivo di Vanessa. E proprio a quest'ultimo proposito, comincio ad avere il terribile presentimento che la capoautrice abbia in mente la fotocopia di alcune puntate di "Incantesimo", in cui l'ex calciatore Armando Sousa Neves, dopo essere stato, non infortunato ma bensì squalificato per doping, bevve il veleno per suicidarsi, convinto di aver perso tutto.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ricordi, Incantesimo. Beh non esageriamo, vedremo cosa succederà esattamente a Vanessa. Quella di Armando fu una deriva tragica ma non è che avesse perso tutto: aveva una moglie e una figlia nata da poco, moglie che per inciso aveva tradito nel corso di quella spirale autodistruttiva e di isolamento in cui era caduto. Qui non siamo a quel livello.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)