sabato 7 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3504 - Il sequestro di Tim entra nel vivo! [Germania, 3 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: La rabbia di Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3504.
Maja (Christina Arends) aiuta Lucy (Jennifer Siemann) a ricreare la situazione nel corso della quale i suoi genitori si sono innamorati. Le due vengono raggiunte da Florian (Arne Lober) che è irritato dal fatto che Maja abbia rovinato un albero, facendo un'incisione. 

Christoph (Dieter Bach) cerca i soldi per pagare il riscatto di Tim (Florian Frowein); Ariane (Viola Wedekind) si offre di acquistare le sue azioni ma lui non ne vuole sapere. Franzi (Lea Wegmann) riceve un messaggio d Tim ma a inviarlo è Erik (Sven Waasner) che ha trovato il dispotivo nel bosco. 

1 commento:

  1. Sinceramente questi figli che a volte "forzano" un po' la mano nelle dinamiche matrimoniali dei genitori mi fanno un po' storcere il naso. Una cosa è essere figli e giudicare i propri genitori come genitori appunto, un'altra cosa è il loro essere coppia e i problemi interni ad un matrimonio che non sempre un figlio conosce. Trovo che sia inopportuno in certi casi. Si finisce per peggiorare la situazione. Penso che il padre e la madre di Lucy se la debbano vedere da soli.
    Ricordo che Werner quando fu rapita Laura, disse che se fosse servito avrebbe venduto pure l'hotel

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)