lunedì 2 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3500 - La proposta di matrimonio! [Germania, 27 novembre 2020]

Tempesta D'Amore: Proposta di nozze! [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3500. Ha luogo la proposta di matrimonio di Tim (Florian Frowein) a Franzi (Lea Wegmann) che si rivela suggestiva ma non priva di contrattempi. Michael (Erich Altenkopf) fraintende la situazione, credendo che lo striscione di Tim con la proposta sia invece dedicato a lui. Rosalie (Natalie Alison) e Cornelia (Deborah Muller) cercano di gestire il loro amore non corrisposto per Michael e Robert (Lorenzo Patané). 

Ariane (Viola Wedekind) è sempre più furiosa con Christoph (Dieter Bach) che sta per acquisire le quote di Tim ed è finalmente felice al fianco di Selina (Katja Rosin). Maja (Christina Arends) realizza di non poter vivere nell'appartamento dei Saalfeld ancora a lungo e pensa ad una soluzione alternativa. Alfons (Sepp Schauer) pensa di riparare il grammofono di Hildegard (Antje Hagen) tramite un orologio a cucù. 

4 commenti:

  1. La location è carina, dai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carina, fin troppo per una coppia come loro, direi proprio sprecata per questi due. E poi fuori luogo, scusate ma Tim nelle vesti del romantico proprio no. Non è credibile.
      Sinceramente che Rosalie in tutti questi anni non abbia trovato un uomo che le facesse dimenticare Michael a me pare strano, a volte sembra che per lei il tempo non sia mai passato.

      Elimina
  2. Chi c'era nell'urna di Ariane, sua madre oppure quelle ceneri non appartenevano a nessuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh e comunque a parte le "coincidenze" di lei nell'essere nel posto giusto al momento giusto e nel lavorarsi Christoph come nessuna prima di lei, io trovo che il tutto sia avvenuto troppo rapidamente....
      Come è possibile che Christoph si sia fatto ritrovare così tanto con la "guardia abbassata"? Non è un uomo facile, raramente si è fidato di qualcuno nella sua vita, nemmeno di quelli che dovrebbero contare di più per lui.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)