![]() |
Tempesta D'Amore: Proposta di nozze! [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3500. Ha luogo la proposta di matrimonio di Tim (Florian Frowein) a Franzi (Lea Wegmann) che si rivela suggestiva ma non priva di contrattempi. Michael (Erich Altenkopf) fraintende la situazione, credendo che lo striscione di Tim con la proposta sia invece dedicato a lui. Rosalie (Natalie Alison) e Cornelia (Deborah Muller) cercano di gestire il loro amore non corrisposto per Michael e Robert (Lorenzo Patané).
Ariane (Viola Wedekind) è sempre più furiosa con Christoph (Dieter Bach) che sta per acquisire le quote di Tim ed è finalmente felice al fianco di Selina (Katja Rosin). Maja (Christina Arends) realizza di non poter vivere nell'appartamento dei Saalfeld ancora a lungo e pensa ad una soluzione alternativa. Alfons (Sepp Schauer) pensa di riparare il grammofono di Hildegard (Antje Hagen) tramite un orologio a cucù.
La location è carina, dai.
RispondiEliminaMolto carina, fin troppo per una coppia come loro, direi proprio sprecata per questi due. E poi fuori luogo, scusate ma Tim nelle vesti del romantico proprio no. Non è credibile.
EliminaSinceramente che Rosalie in tutti questi anni non abbia trovato un uomo che le facesse dimenticare Michael a me pare strano, a volte sembra che per lei il tempo non sia mai passato.
Chi c'era nell'urna di Ariane, sua madre oppure quelle ceneri non appartenevano a nessuno?
RispondiEliminaBoh e comunque a parte le "coincidenze" di lei nell'essere nel posto giusto al momento giusto e nel lavorarsi Christoph come nessuna prima di lei, io trovo che il tutto sia avvenuto troppo rapidamente....
EliminaCome è possibile che Christoph si sia fatto ritrovare così tanto con la "guardia abbassata"? Non è un uomo facile, raramente si è fidato di qualcuno nella sua vita, nemmeno di quelli che dovrebbero contare di più per lui.