venerdì 13 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Nadja Saalfeld esce di scena. Anna Lena Class lascia la soap!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si avvicina l'addio di Nadja Saalfeld che presto verrà smascherata, rispetto a quasi tutte le sue malefatte. 

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà Franzi a gettare luce sugli intrighi di Nadja che sono già in parte venuti allo scoperto e lei non potrà che darsi alla fuga, ancora una volta, maldestramente. 

Ne seguirà un rocambolesco inseguimento che darà luogo alla morte dell'aspirante dark lady che scivolerà, battendo la testa su una roccia ma, prima di passare a miglior vita, riuscirà a creare comunque altri problemi a Tim e Franzi. Segno che anche se "l'erba non è gramma " fino in fondo può comunque essere nociva. 

Con queste scene uscirà di scena, decisamente anzitempo, Anna Lena Class che per vari motivi ha pagato il prezzo di una gestione autorale abbastanza particolare. A succederle sarà Ariane...

1 commento:

  1. Verissimo. Quante cattive o cattivi non chissà quanto scaltri, efficaci o altro si sono visti che sono stati fin troppo nocivi considerando che valevano ben poco.... Per quanto mi riguarda è sempre stato Tim il nemico di se stesso, non aveva certo bisogno di altri nemici.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)