martedì 10 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Nadja Saalfeld verso il suo gran finale!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Nadja Saalfeld, i cui intrighi iniziano a fare acqua da tutte le parti, anche perché a dire il vero non sono mai stati molto efficaci.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, non solo Franzi rivelerà a Tim che lei non è più incinta ma risulterà sempre più chiaro il coinvolgimento della donna nell'incidente occorso a Dirk e lei inizierà ad avere paura, non del marito o della sua vittima bensì di Christoph!

Attenzione a questo passaggio che non solo, poco più avanti, decreterà l'uscita di scena del personaggio ma porterà anche Tim e Franzi a vivere un inaspettato riavvicinamento che ci porterà anche alla seconda parte della sedicesima stagione.

3 commenti:

  1. Una morte così assurda non si è mai vista nemmeno nei film di Fantozzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A posteriori, non mi sarebbe dispiaciuto se fosse rimasta a combinarne altre a Tim ma solo esclusivamente per quello e non perché la reputassi chissà come

      Elimina
    2. Che poi un riavvicinamento di Tim e Franzi e una prima volta senza un vero e proprio valore alla luce di quello che capiterà di li a poco

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)