domenica 1 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 al 31 ottobre 2020


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 25 a sabato 31 ottobre 2020. Le Pagelle si concentrano su Nadja [VOTO 2] che continua a pretendere ciò che non può avere e cioè un posto al Furstenhof, senza aver instaurato il minimo legame con nessuno. Terribile Dirk [VOTO 4] che continua a spalleggiarla. 

Finora il personaggio di Ariane [VOTO 6] risulta molto piacevole, mentre Christoph [VOTO 5] a livello generale, appare ambiguo e manipolatorio un po' con tutti, in particolare con il figlio Tim [VOTO 5] che non ha ancora capito come portare avanti una farsa con un minimo di dignità. Incomprensibile Eva [VOTO 5] che non sta facendo nulla per salvare il proprio matrimonio. Steffen [VOTO 6] risulta piacevole ma è innegabile che gli sia stato affidato un ruolo da disturbatore. Franzi [VOTO 5], come sempre, poco incisiva. 

1 commento:

  1. Il fatto è che qui non si tratta di salvare un matrimonio o di Robert, non solo, qui al centro di tutto ci deve essere solo Emilio. La decisione da prendere deve essere la migliore per il bambino e se questo manderà in pezzi il matrimonio francamente, vorrà dire che sarà stato quello il prezzo da pagare per lei....Quando ci sono di mezzo i bambini, le esigenze degli adulti passano in secondo piano, infatti Robert che dice ad Eva "Non farmi questo". è ovvio che si senta dire "Non si tratta di te ma di Emilio". Eva ha tradito e siamo d'accordo, ma questo figlio ora c'è e il padre non è Robert. E forse Eva per suo figlio non vuole quello che è stato per lei.
    E comunque anche nel dialogo con Werner, mentre lui le elencava le malefatte di Christoph, lei rispondeva ricordando i suoi bei momenti con Christoph, segno che per Eva Christoph meriti di sapere.
    Mi dispiace dirlo ma Werner e Robert secondo me "usano" Emilio per mantenere la loro apparenza di famiglia perfetta. Io avrei visto in futuro un bambino in mezzo a due schieramenti usato per lo più per farsi la guerra.
    Secondo me poi l'incubo di Robert è esplicativo: teme fortemente che Eva lo mollerebbe per Christoph, è questo il senso ed è anche per questo che non vogliono che Christoph sappia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)