domenica 29 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 novembre 2020


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 novembre 2020. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Eva [VOTO 4], la cui scelta di partire ed abbandonare il marito è a dir poco imperdonabile, perché ha fatto pagare a tutti un suo errore. Grande gaffeur Werner [VOTO 5] che mentendo al sempre inopportuno Christoph [VOTO 5] ha solo peggiorato la situazione. I dubbi di Robert [VOTO 6] sono più che legittimi, anche se senza dubbio doveva essere meno impulsivo.

Molto forzata la riconciliazione di Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] ma del resto già da tempo non hanno più nulla da dire. Insensato il comportamento di Franzi [VOTO 5] ma è stato decisamente peggiore quello di Steffen [VOTO 5] e Tim [VOTO 5]. Questo marcare il territorio è intollerabile. Bravi i Sonnbichler ma se ogni tanto prendessero buona un'occasione per tacere, male non farebbe. Linda [VOTO 5] è troppo melensa ed André [VOTO 6] ha avuto già fin troppa pazienza. Insopportabile il vittimismo di Dirk [VOTO 4].

4 commenti:

  1. Io non vedevo molte altre soluzioni, se non il fatto di dire la verità a Christoph, ma pure li si sarebbe ritrovata in mezzo ad una guerra continua e a pagare sarebbe stato Emilio. Secondo me sarebbe stato imperdonabile se fosse rimasta ancora li a torturare Robert. Ripeto, l'unica cosa che non condivido è che non ha detto la verità a Christoph (in quella scena nemmeno lo guarda in faccia, non sa mentire bene quanto tanti altri a mio parere e Christoph in altri tempi avrebbe capito senza confessioni e altre balle di corna), ma se l'ha fatto per suo figlio direi che ha fatto bene visto che i precedenti di Xenia e Alicia parlano da soli. Quanto ad abbandonare il marito, Robert comunque non è un bambino, è un adulto, che può riprendersi da un divorzio, diverso è il caso di Emilio, che viene al primo posto. Non è proibito lasciare il proprio marito, di chiunque sia la colpa.
    Io penso che Christoph più che inopportuno avesse subodorato qualcosa e ovviamente è andato all'attacco.
    Steffen e Tim: i classici maschietti che si azzuffano? Mah...Certo è che ognuno dei due scuote i nervi dell'altro...Ma credo che fosse pure ora che Tim capisse che Franzi non esiste al mondo solo per sopportare qualunque cosa lui le combini. Gli altri uomini esistono e lei può piacere ad un altro che non sia lui.
    Più che altro Alfons, ogni tanto ne esce fuori con domande del secolo scorso: "Ma ce la farai a crescerlo da sola?"

    RispondiElimina
  2. Si,anche io sono convinta che per il bene di Emilio Eva ha fatto bene ad andarsene. Prima o poi Christoph verrà a sapere la verità ma per il momento è giusto che il piccolo sia in un posto tranquillo e al sicuro.Io sono convinta che prima o poi Eva tornerà e solo allora si chiuderà il cerchio Robert,Eva,Christoph.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci sono di mezzo i bambini, non si può che essere intransigenti e non ci possono essere altre priorità sulle scelte che uno deve fare, non se le priorità del bambino non coincidono con altre esigenze e vanno a cozzare con quelle. E quindi non esistono o comunque valgono molto meno le esigenze dei suoceri che fanno intrighi per tenere insieme una coppia, quelle degli zii impiccioni, delle figlie già grandi, dei mariti abbandonati o di un padre come Christoph che non è certo il padre ideale. In quel momento e temo per molto tempo la priorità di Eva si chiamerà Emilio. E si, probabilmente per un verso è egoismo verso gli altri ma per un altro è fare una scelta inevitabile visto quello che si era creato.

      Elimina
  3. Comunque la marea di sciocchezze che escono dalla bocca di Christoph da Nadja in poi....Questo praticamente si è fatto fregare prima da Nadja e poi da Ariane , il figlio con lui nel primo caso e probabilmente se Nadja non fosse stata beccata, forse sarebbe stata lei a ridurli senza soldi. Oltre a tutto questo lui dice che Franzi era gelosa di Nadja e avrebbe potuto ucciderla. Semmai a Franzi dava sui nervi Nadja. E' proprio il trionfo della follia: in una stagione in cui il protagonista è una specie di delinquente che ne combina di tutti i colori, viene accusata di esserlo da un altro delinquente quale è Christoph, la protagonista che criminale non è e semmai ha la colpa di amare un individuo come Tim.
    Se penso che poi Christoph oserà persino nominare Alicia ed Eva al figlio pensando che Ariane sia chissà quale grande amore. Ma per carità....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)