sabato 21 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim, è rottura!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo l'ennesima rottura tra Franzi e Tim, dovuta al fatto che lui si convincerà che lei abbia deliberatamente spinto Nadja, portandola alla morte.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi non prenderà bene i sospetti del neo-fidanzato, anche perché non li scoprirà da lui ma ascoltando per caso una conversazione sul suo conto.

Una frattura insanabile che porterà alla fine del rapporto che entrambi giudicheranno non basato sulla fiducia. E da qui in poi entreranno in gioco due nuovi partner per entrambi...

13 commenti:

  1. Lui ha ammesso chiaramente di avere un problema sulla fiducia. Che poi mi domando una cosa: a che titolo lui ha un problema sulla fiducia? Sono gli altri che dovrebbero avere un problema con la fiducia con lui...Lui dovrebbe solo ringraziare se gli altri si fidano di lui per come si comporta. Anzi dovrebbe essere lui a "mendicare" la fiducia degli altri e invece... E' proprio il trionfo della follia. Sinceramente non so se è stata peggio quest'ultima cosa in sé o se personalmente l'ho reputata tanto pesante perché era l'ultima di una lunga serie di cose gravissime delle quali non saprei quale è la più grave. Faccio mie le parole di Paul.

    RispondiElimina
  2. Assurdo che tutti appoggiassero la sua innocenza quando c'erano tutte le possibilità che lui avesse colpito Dirk, mentre lui accusa Franzi che davvero non farebbe del male ad una mosca.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché il modo in cui Tim faceva le sue indagini personali? I suoi "sospettati" più che per movente erano per simpatia o antipatia personale. Senza Christoph che scopriva dalla cimice delle corna di Nadja e del resto non so se li qualcuno ne sarebbe mai venuto a capo.
      Che poi anche questo giuramento su questo benedetto Ralf: una cattiva è capace pure di peggio di giurare su un morto in punto di morte....E giurare su un morto sapendo di mentire tra le altre cose è una cosa di ulteriore gravità.
      Ha ragione Lucy per una volta, che tra l'altro ha dato voce a quello che pensiamo tutti: altroché fiducia o sfiducia, per quello di cui l'accusa Tim c'è la galera, non si tratta solo di una storia d'amore, quello è il minimo. Lucy secondo me avrebbe tirato il collo a Tim.

      Elimina
  3. Anche io trovo assurde e imperdonabili le accuse di Tim.Veramente non ci sono giustificazioni per questo. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Soprattutto perché poi ti chiedi una cosa: lei che ha fatto di male per meritare così poca fiducia ed essere sospettata di una cosa così atroce che è un reato tra le altre cose? Credo che l'errore sia stato avergli dato troppa fiducia. Lei non ha mai voluto vedere Tim per come era, va bene guardare qualcuno con gli occhi dell'amore, ma nemmeno chiuderli del tutto quegli occhi e ora ne paga le conseguenze.
      Quello di Tim è un record che secondo me difficilmente verrà battuto.
      E a voi quale è stata la volta (prima dell'avvento di Tim che ha cambiato ovviamente il coefficiente di gravità di atti dei protagonisti) che avete giudicato come il più grave un comportamento di un protagonista o di una protagonista ai danni del suo grande amore?
      Io per anni - prima di Tim chiaramente - ho considerato quello che aveva fatto Theresa a Moritz come la cosa più grave e non credevo avrei cambiato idea tanto facilmente e invece non sapevo ancora che avremmo visto un individuo come Tim.

      Elimina
  4. Se per questo ho trovato anche io assurdo e imperdonabile che tutti appoggiassero l'innocenza di Tim quando c'erano tutte le possibilità che era stata proprio Nadja a colpire Dirk! E adesso è il trionfo della follia, cioè: ora è Tim che di punto in bianco accusa Franzi di avere spinto Nadja provocandone la morte, quando invece è stata la stessa Holler che dopo aver tentato di spingere nuovamente Franzi intimandola di lasciarla in pace, è scivolata battendo la testa contro un masso per poi morire dissanguata! E a questo punto, anche io faccio mie le parole di Paul.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha pure spinta già nella serra e Franzi è caduta e ha sbattuto la testa. Poi era una di cui lui aveva appena saputo che da poco aveva quasi ammazzato una persona, una così è capace di tutto, mi pare ovvio che fosse Nadja a mentire. Paul non avrebbe potuto usare parole migliori: in questo caso, non solo per lui non doveva esistere il dubbio, non doveva esistere nemmeno il beneficio del dubbio. Immagino che ovviamente volessero creare la dinamica per cui è l'antagonista a credere alla protagonista e non il contrario come è successo altre volte.

      Elimina
  5. In realtà, Sil e Ridge '78, non è che tutti appoggiassero l'innocenza di Tim, non certo all'inizio, anzi. A parte Franzi che poi secondo me avrebbe dovuto sospettare di lui, era normale l'atteggiamento degli altri, Paul e Christoph compresi, che sospettavano di lui visto che Tim è quello che è e il movente c'era. Il fatto è che la contrapposizione è proprio tra il fatto che Franzi le ha "prese" sempre e comunque da lui e in ogni caso ha perdonato o ci è passata sopra, nonostante le cose lui le avesse commesse, eccome (a parte ovviamente il tentato omicidio di Dirk) e invece lui a parti invertite, quando si è trovato a dover e poter ricambiare e quando avrebbe dovuto ringraziare tutti i santi di essersi liberato di Nadja e di avere una donna che lo ama, che lo sopporta e lo supporta in tutto , la accusa di omicidio. Non ha giustificazioni. Senza contare che non bisogna dimenticare che lui alla fine non crede a lei, ma ha bisogno di un video che non può mentire in nessun modo per capire la verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, all'inizio in molti non credevano a lui, ma Franzi non ha mai dubitato. Poi col tempo anche altri hanno iniziato a credere a Tim o almeno ad ipotizzare che Dirk avesse mentito. E adesso Tim ripaga la sua fiducia e il suo appoggio in questo modo...
      Sil

      Elimina
    2. Che poi la cosa più assurda è che Nadja anche poco prima di morire voleva farsi legge per conto suo, e Tim, dopo che la stessa Holler lo aveva ingannato più volte, ha avuto anche la faccia tosta di prenderne ciecamente le difese, per poi rinnegare Franzi!
      Ridge'78

      Elimina
    3. E poi sta accusando una persona di omicidio, mica sono bruscolini!!!!
      A quel punto, perché non è andato anche alla polizia? Insomma coerenza per coerenza, crede a Nadja e non a Franzi, vuol dire che crede che Franzi l'abbia ammazzata quindi dovrebbe dire quello che sa alla polizia o no?
      Nadja se non fosse morta in quel modo fantozziano c'erano molte probabilità che potesse mandare realmente al creatore qualcun altro, forse Franzi o lo stesso Tim o Dirk.
      Se Tim ha problemi di fiducia e ne ha pure tanti altri su cui non sto qui a dilungarmi, avrebbe dovuto intraprendere una seria terapia psicologica, non vedo perché Franzi dovesse continuare a fargli da cavia in tutto quello che combinava.

      Elimina
  6. Nadja non si è comportata bene con Tim e Franzi ma andare a letto insieme subito dopo che si è consumata una tragedia lascia perplessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sorprende più di tanto. Il termometro di questo rapporto è sempre sembrato essere più il letto che altro. Forse perché il resto è meglio lasciarlo perdere. Da Tim poi non mi aspetto nulla di diverso.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)