venerdì 20 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Erik Vogt, come sarà il nuovo dark man? Anticipazioni


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è il momento di Erik Vogt, nuovo dark man della diciassettesima stagione che si coalizzerà con Ariane, dando vita ad una coppia di cattivissimi che caratterizzerà le nuove puntate della soap.

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato da Sven Waasner è stato presentato da poco tempo ma come sarà? Intelligente, ambizioso, eloquente ed affascinante, l'uomo ha sempre cercato di fuggire dalla propria famiglia e dalla piccola realtà in cui è cresciuto, finendo per incappare in affari sbagliati per non dire fraudolenti. 

Pur nutrendo un profondo affetto per il fratello Florian, Erik non ha mai esitato a manipolarlo, quando necessario e continuerà a farlo, senza trascurare il suo lato più romantico e passionale che sarà solleticato da Ariane. 

4 commenti:

  1. Era dai tempi di Barbara e Götz che non avevamo una coppia dark.
    Secondo me anche lui come il suo predecessore non arriverà mai ma macchiarsi di un omicidio ma è troppo presto per averne la certezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così. Ci sono stati Patrizia e Sebastian, Beatrice e Friedrich, poi Nadja e Dirk non fanno testo ovviamente.
      E' che nelle coppie dark, non è mai tutto alla pari, c'è sempre uno dei due che è la mente o che comunque manipola l'altro.
      Quindi Ariane forse manipolerà lui e lui a sua volta manipolerà il fratello?

      Elimina
    2. Hai ragione, avevo rimosso le altre coppie.
      Nadja e Dirk non li metto a livello degli altri.

      Elimina
    3. Potremo discutere su quale è stata la migliore in realtà. In certi momenti anche Barbara e Werner non è che scherzassero anche se non erano pensati come tali, per non parlare del primissimo Werner con Cora. Beh non si può dire che Werner non si sia mai sporcato le mani.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)