mercoledì 4 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Boris e Tobias tornano nel finale di stagione!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo ritorno Boris Saalfeld che parteciperà alle nozze del gemello Tim, venendo coinvolto nei preparativi in modo diretto.

Le Anticipazioni ci dicono che Florian Frowein tornerà per l'ennesima volta ad interpretare il doppio ruolo di Boris e Tim, prima della sua inevitabile uscita di scena che avrà luogo nel finale della sedicesima stagione. 

Boris farà ritorno in compagnia del marito Tobias, un giusto modo per chiudere il cerchio per quel che riguarda i gemelli Saalfeld. E sarà sicuramente un piacere rivedere Max Beier.

5 commenti:

  1. E così gli autori mi "fregano"!!! Non volevo vederlo questo matrimonio, però non posso resistere alla tentazione di rivedere Tobias visto che lo adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo seguirò solo per Tobias e Boris

      Elimina
    2. Io per Tobias. Perché, a meno di miracoli, ormai l'interpretazione di Boris è "viziata" da quella del gemello etero Tim. Però forse con di nuovo al suo fianco il suo partner di scena, magari rivedremo Boris, ma veramente lui.

      Elimina
  2. Le mie "preghiere" sono state esaudite!!
    Francesca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)