lunedì 30 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 12 dicembre 2020 - Ariane vuole distruggere Christoph!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 6 a sabato 12 dicembre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3385, N. 3386N. 3387 e N. 3388
Ariane si offre di percepire le quote di Christoph per evitare che lui perda l'hotel ma si tratta di un intrigo ai suoi danni! Tutto sembra essere contro l'albergatore che non riesce nemmeno a presentarsi all'incontro col  Pubblico Ministero. 

Steffen e Franzi si lasciano andare alla passione e Tim capisce di essere sul punto di perdere la ragazza.  Quest'ultima decide di chiudere con Saalfeld in modo definitivo. Bela è nuovamente geloso di Paul e Lucy. 

6 commenti:

  1. Sinceramente la storyline di Paul è stata un gran flop dopo la morte di Romy. Ho l'impressione che il personaggio e l'attore si siano trascinati senza aver più nulla da dire. Questo ha messo in evidenza che era Paul ad aver bisogno di Romy e non il contrario. A posteriori dico con certezza che avrei accoppato lui e fatto rimanere lei.

    RispondiElimina
  2. Il triangolo tra Paul, Lucy e Bela è stato uno dei più inutili visti a Sdl: tre infanti praticamente. Una roba di un'immaturità e di un'insignificanza più unica che rara.
    E comunque forse il vero punto debole di Christoph è sempre stata la sua solitudine. Ma non solitudine nel senso negativo del termine, ma solitudine nel senso che ha sempre pensato di non aver bisogno veramente di nessuno, ha sempre pensato di essere autosufficiente e nemmeno ha mai avuto rapporti alla pari. Questa volta invece ha permesso a qualcuno di entrare completamente nella sua vita e per l'unica volta che l'ha fatto ha sbagliato di grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, e dire che le premesse per quel triangolo potevano essere interessanti, da una parte l'amore tra cognati, dall'altro il ragazzo che non rientra nei canoni di bellezza tradizionale che però è sensibile e conquista la ragazza. In realtà nessuno di questi personaggi è stato preso sul serio, in primis Bela che è esclusivamente un riempitivo comico e anche gli altri due non sono da meno. È una storia senza senso. Concordo su Christoph.
      Sil

      Elimina
    2. Secondo me nemmeno le premesse c'erano davvero, si tratta di tre personaggi che anche presi singolarmente erano tutti e tre di una mancanza di vera maturità disarmante. Paul dopo la morte di Romy è tornato ad essere il solito immaturo ed egocentrico di sempre, Lucy non ha fatto un percorso di crescita che tutti ci saremmo aspettati da lei, quanto a Bela, riempitivo comico ma anche privo di dignità in vari momenti. Se sei immaturo ed infantile, che cosa vuoi costruire di concreto e parlo di tutti e tre ma forse soprattutto di Lucy e di Paul.

      Elimina
    3. Poi ammetto che io non ho mai retto Paul e probabilmente non riuscirò mai ad essere del tutto obiettiva nei suoi confronti. E' più forte di me, ma senza voler avere pregiudizi, di lui continuo a pensare quello che pensavo all'inizio, che è sempre stato grosso modo un ragazzotto viziato.

      Elimina
  3. E comunque mai parole furono più profetiche di quelle di Steffen: "Se Franzi tornerà da lui (o lo perdonerà), vuol dire che lo merita". Steffen aveva già capito tutto sul rapporto tossico di quei due e sul fatto che fossero fatti l'uno per l'altra (e non è un complimento) eppure ha insistito. Mah vallo a capire...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)